Seishin Inviato 31 Marzo, 2016 alle 06:48 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 06:48 Grazie mille! So bene che differenza fanno i treccia... e sicuramente andrò step by step ero curioso di sapere se anche te ,"solamente" con i treccia trovavi un miglioramento nell'impianto... e la risposta è stata positiva Io sono mooolto propenso verso un kit completo (ant + post) della Accossato con la differenza dal tuo, che i tubi li prendo diretti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 31 Marzo, 2016 alle 11:38 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 11:38 Ciao Seishin, tu hai la 07 con o senza ABS? Te lo chiedo perché in un futuro non dispiacerebbe neanche a me metterli. Ma per gli impianti frenanti con ABS non ho visto ancora nessun kit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 31 Marzo, 2016 alle 11:47 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 11:47 Quello che non c'è lo si può comporre, con i tubi pre assemblati e raccorderia a vite è piuttosto semplice e si fa tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 31 Marzo, 2016 alle 12:01 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 12:01 ...ne parleremo a quattr'occhi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 31 Marzo, 2016 alle 13:25 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 13:25 Ciao Seishin, tu hai la 07 con o senza ABS? Te lo chiedo perché in un futuro non dispiacerebbe neanche a me metterli. Ma per gli impianti frenanti con ABS non ho visto ancora nessun kit. Stessa domanda che volevo fare io....kit ABS non si trova ancora nulla in giro....stay tuned Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 31 Marzo, 2016 alle 15:20 Condividi Inviato 31 Marzo, 2016 alle 15:20 Ciao Etorty! Io per vari motivi la ho voluta senza ABS... pertanto il kit di cui parlo è per 07 No ABS... Condivido con il buon Superbiker, che kit per 07 ABS non credo esistano, ma si possono tranquillamente costruire. Alla fine ti troveresti con dei bei tubi in treccia fatti su misura ed il prezzo solitamente so che sale di poco... Io mi ero informato per farmeli fare su misura quando stavo valutando di montare tubazioni dirette con pompa radiale. Alla fine mi costavano 15 euro in più rispetto ad un kit pre-confezionato... poi l'idea della pompa la ho accantonata (... forse...) però sicuramente creare un "kit treccia per 07 ABS" non è impossibile... e neanche improponibile per le tue tasche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 14:42 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 14:42 Riprendo questa discussione per segnalare che forse ci siamo quasi: ieri mi ha risposto Fren Tubo dicendo che a breve sarà disponibile il kit tubi in treccia anche per MT 07 con ABS. Attendo con impazienza. Intanto mi sono fatto realizzare su misura solo quello che va dall'ABS alla pompa, visto che l'ho sostituita con una radiale e l'originale non arrivava più 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 14:48 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 14:48 Mh... notizia molto interessante!! Grazie @Sertergi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaD Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 16:47 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 16:47 Che notizie ! !! Faccio un veloce off ( [emoji28] ) Quanto olio Necessita la nostra bimba con abs? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 17:45 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 17:45 Non saprei quantificare quanto ma più o meno sarà circa il doppio di un impianto senza ABS, poi considera che con lo spurgo ne butti un bel po, con un barattolo da 250mll penso che te la cavi alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 19:43 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 19:43 (modificato) Confermo barattolo 250 ml edit: 500 ml ottimo e abbondante per fare fronte e retro. Fatto spurgo già due volte, e ne avanza ogni volta, pur facendone uscire in abbondanza per prudenza. Importante usare sempre barattolo nuovo, il liquido freni è altamente igroscopico. Modificato 17 Ottobre, 2016 alle 20:42 da etorty correzione capienza barattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 19:47 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 19:47 basta chiudere ermeticamente il barattolo, ti pare che ogni vokta butto il liquido avanzato... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 20:40 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 20:40 Confermo barattolo 250 ml ottimo e abbondante per fare fronte e retro. [...] Mi sono auto-citato solo perché il barattolo che ho utilizzato è da 500 ml. Devo verificare quanto ne era avanzato (lo avevo sigillato per bene con abbondante nastro isolante, ben teso... ). Anche se non mi pare che me ne sia avanzato abbastanza da fare un altro cambio completo. Domattina guardo in garage e riferisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 20:47 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 20:47 Io preferisco comunque acquistare barattolini piccoli, spendi un qualcosina in più ma così è sempre nuovo. Quello che avanza lo chiudo ermeticamente e lo uso la volta dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 05:54 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 05:54 [OT] Enrico, per sigillarlo, al posto di abbondante nastro ben teso, prova con una semplice pellicola (tipo Domopak) fra bottiglia e tappo [/OT] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati