garavak Inviato 2 Aprile, 2015 alle 15:49 Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 15:49 Si stava meglio quando si stava peggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Aprile, 2015 alle 16:49 Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 16:49 non ci sono più le mezze stagioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 2 Aprile, 2015 alle 17:02 Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 17:02 piuttosto che niente è meglio il piuttosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Aprile, 2015 alle 17:35 Condividi Inviato 2 Aprile, 2015 alle 17:35 ...è già stato detto: "di mamma ce n'è una sola" ?? Cit. La bella figheira, forse... o forse era uno degli altri due del trio (da "I promessi sposi" del trio Marchesini-Solenghi-Lopez). ...vabbé... siamo andati un filino OT... giusto giusto un filino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 3 Aprile, 2015 alle 06:41 Condividi Inviato 3 Aprile, 2015 alle 06:41 Secondo me la migliore e' "i giovani di oggi... Tutto e' dovuto!" :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleeeee Inviato 9 Aprile, 2015 alle 07:36 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 07:36 Vi riporto la mia esperienza: nonostante la mia giovane età (21 anni) ho riscontrato le vostre stesse perplessità, ci ho messo 3 anni a vendere una cagiva mito, perfetta e con scarico, 32cv al banco e 15 a libretto....quando l'ho presa io dovevo arrivare a scuola 10 minuti prima perché gli altri ragazzi volevano una foto, informazioni eccetera....adesso vedo i ragazzini di 16 anni che pensano solo a fumare, all'iphone e a bere... Non dico che io o i miei coetanei fossimo santi, ma quelle cose diciamo erano il contorno delle nostre attività, non la ragione per cui si usciva! Onestamente non so perché ci sia questa cosa, anche se una teoria ce l'ho. Fateci caso: i fighettini cosa fanno? Fumano, bevono e stanno dietro al telefono. Le ragazze chi guardano? I fighettini....qui si ritorna ai giornaletti bagnati dall'umidità per quelli che preferiscono uscire in moto anziché sfondarsi di alcol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 9 Aprile, 2015 alle 07:49 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 07:49 Insomma, gira tutto intorno alla fig@! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 9 Aprile, 2015 alle 08:21 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 08:21 o forse ..troppi soldi in tasca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 15 Aprile, 2015 alle 19:48 Condividi Inviato 15 Aprile, 2015 alle 19:48 ....secondo me è da quando c'è l'euro che...non c'è più la mezza stagione!!!! A parte tutto io sono classe 75 e quando eravamo dei fanciulli aspettavamo solo i 14 anni per il vespino...i 16 per il 125....e il telefono era attaccato ad una parete e serviva solo per decidere a che ora vedersi e partire per le scorribande metropolitane!! In realtà a me serviva il vespino per andare fuori con la ragazzina di turno! Altro che smartphone !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati