Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, volevo segnalare la presenza di questi ottimi pezzi fatti da urbano bruni, sopratutto per i prezzi onesti! 

Sto già tenendo d'occhio questi 

post-4204-0-37914600-1427876032_thumb.jpg
post-4204-0-11664700-1427876039_thumb.jpg

ma sopratutto :
post-4204-0-90745100-1427876062_thumb.jpg

Inviato

Io ho preso il copriradiatore e la protezione per il liquido refrigerante.

Il paracatena è in standby!

Inviato

Bello il paracatena, ma quel parafanghino in abbinato mi sa di inutilità a livelli epici. Chi se la sente di combinarlo col proprio portatarga corto e farci un giretto sotto la pioggia?  :003:

Inviato

infatti io vorrei comprare solo il pezzo paracatena,anzi se qualcuno volesse il parafango da aggiungere a quello originale ci dividiamo la spesa...

Inviato

Io ho già messo su tutto...tranne il copriradiatore ed il copriserbatoio. Il paraschizzi però mi si é crepato con le vibrazioni lungo le pieghe laterali. Di per se non si nota nulla e nemmeno a livello funzionale. I prezzi lo confermo sono molto competitivi e ci mettono 2gg solamente a spedire il materiale dall'ordine. 

Inviato

io ho preso il portatarga completo (non ancora montato) ed il para acceleratore che invece ho montato.

sono veloci.

Inviato

Mi piacciono!!!

Tenete presente che per le foto del paracatena e del parafango hanno tolto il paratacco!

Inviato

Inserito il cupolino Urbano Bruni: per il costo (onesto) mi sembra che il prodotto sia discreto. Posto la foto (ci sono anche i parafianchi del serbatoio Yamaha).

post-4135-0-18411500-1428490512_thumb.jpg

Inviato

arrivato oggi il portatarga completo con frecce per fronte e retro prezzo abbastanza onesto 128,50 tutto compreso

Inviato

Appena lo monti posta qualche fotina ;)

Inviato

Io pensavo di prendere il copri acceleratore e la griglia radiatore appena ho la moto ;)

Inviato

Io ho il copri acceleratore per quello che costa lo consiglio a me piace anche come estetica

Inviato

post-3596-0-23278500-1429028924_thumb.jpgEcco una foto del portatarga 

Inviato

Ehm... anche sparando "a palla" la luminosità del monitor, del portatarga non vedo proprio niente...  :(

Inviato

Io ce l'ho nello zaino pronto per il montaggio. Una curiosità, hai preso anche un relè per le frecce o vanno senza ulteriori interventi, hai montato anche quelle davanti?

Quanto ci hai messo?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.