Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho preso il copriradiatore e la protezione per il liquido refrigerante.

Il paracatena è in standby!

Inviato

Bello il paracatena, ma quel parafanghino in abbinato mi sa di inutilità a livelli epici. Chi se la sente di combinarlo col proprio portatarga corto e farci un giretto sotto la pioggia?  :003:

Inviato

infatti io vorrei comprare solo il pezzo paracatena,anzi se qualcuno volesse il parafango da aggiungere a quello originale ci dividiamo la spesa...

Inviato

Io ho già messo su tutto...tranne il copriradiatore ed il copriserbatoio. Il paraschizzi però mi si é crepato con le vibrazioni lungo le pieghe laterali. Di per se non si nota nulla e nemmeno a livello funzionale. I prezzi lo confermo sono molto competitivi e ci mettono 2gg solamente a spedire il materiale dall'ordine. 

Inviato

Mi piacciono!!!

Tenete presente che per le foto del paracatena e del parafango hanno tolto il paratacco!

Inviato

Inserito il cupolino Urbano Bruni: per il costo (onesto) mi sembra che il prodotto sia discreto. Posto la foto (ci sono anche i parafianchi del serbatoio Yamaha).

post-4135-0-18411500-1428490512_thumb.jpg

Inviato

Io ce l'ho nello zaino pronto per il montaggio. Una curiosità, hai preso anche un relè per le frecce o vanno senza ulteriori interventi, hai montato anche quelle davanti?

Quanto ci hai messo?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...