Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi !! 

Mi chiamo Giovanni, vivo in sicilia, (ME) "vicino la famosa taormina"  ed ho 21 anni....

Da 5 mesi ho comprato un' MT-03 usata, e sono davvero felice di non aver provato altro, lei è la moto che soddisfa al 101% le mie necessità...
Il motivo per cui mi sono iscritto è per saperne di più tramite le vostre esperienze, farvi domande sulle vostre bestioline, così da curare il più possibile la mia mt con i vostri consigli.. viceversa se qualcuno ha bisogno di un mio parere... 
Non sono un meccanico, ma un cameriere, ma qualcosa di motori la  capisco, seguo i problemi con logica e non ad intuito... 
Amo smontare rimontare e sfidarmi nelle soluzioni dei piccoli problemi sino a dove so di poterci arrivare...  
una piccola parentesi sulla mia MT....
l' ho comprata usata a 17000 km, perfetta in ogni piccolo dettaglio ( ex proprietario un padre di famiglia, la teneva bene)..  l' unico difettino e che la marmitta aveva un bel taglio che cmq ho fatto risolvere con la saldatura di un lamierino anti ruggine... la moto va benissimissimo!!! comprata per 1700 €... a mio parere un affare...  2 settimane fa ho montato copertoni dunlop, vanno da Dio, sono incollato all' asfalto... proprio ieri sera ho cambiato olio motore, bardahl XTC C60 15-50, e filtro olio di serie... la scelta dell'olio un successone, la densità dell' olio ammortizza benissimo il cambio della marcia ed il motore fila dritto che è un' aereo plano!!per il resto ho solo un piccolo problemino alla ventola, ne parlerò nell' apposita discussione.. 

p.s. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum... :) spero di nn fare cavolate... :D

Benvenuto Giovanni, questo è il forum degli appassionati di tutte le MT, e di amici con la 03 ne troverai proprio tanti!

Buon forum e buon divertimento con la tua 03!

Ciao Giovanni, benvenuto nel Forum e ottima presentazione, sono sicuro che qui tra noi ti troverai benissimo. :thumbsup:

Con tutte le modifiche che si possono fare alla MoTina, sono sicuro che troverai a lungo pane per i tuoi denti.  :devil:

benvenuto tra noi ! :D

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.