Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Un'altra diavoleria (Quick-Shift)

Featured Replies

Inviato

post-2610-0-85110000-1428226491_thumb.jpg post-1695-0-78427000-1428226730_thumb.jpg

Piove,e quindi per passare il tempo....

Inviato
  • Autore

Yess

Inviato

lo hai già provato? perché non lo hai messo direttamente sull'asta di rinvio?

Inviato
  • Autore

È un sensore lineare che ho trovato a prezzo,appena configurato e per ora soglia di intervento a 2000 rpm sul cavalletto funziona per la prova su strada aspetto che smetta di piovere!

Gas rapido e cambio rapidissimo … ci piace !!  :roadrage:attachicon.gifevvaii.gif a quando il seamless in scalata ?? attachicon.giflinguaccia.gif

Ci stiamo lavorando...ha ha

Inviato

:blink:  :blink:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

:hot:  :hot:  :hot:  :hot: Gna posso fàà!!!!

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

i lineari non ho mai avuto l'occasione di impiagarli, preferisco montare direttamente sull'asta un push o un pull a seconda della necessità, ma il lineare sente il movimento in entrambi i sensi ?

in passato avevo utilizzato le celle di carico che si montano sfruttando una vite originale della leva cambio e avevo tribolato proprio perchè sentiva le variazioni di carico in entrambi i sensi e in scalata dava fastidio

questa invece è la "mia" versione con sensore push ed inversione della cambiata sulla moto del Nick

(per la cronaca, non è stata integrata la colonna di supporto della leva nel gruppo pedana per contenere tempi e costi di realizzazione, tanto Nicola le pedane da li non le sposta più) 

post-1736-0-75256600-1428244252_thumb.jpg

Modificato da Superbiker

Inviato
  • Autore

Esiste in trazione e compressione,non è altro che un'interruttore,come detto l'ho trovato d'occasione e con questa configurazione è totalmente reversibile e tra l'altro il risultato mi sembra ok

Inviato

SPETTACOLO ANDREA!!!!!!    :thumbsu:  :thumbsu:  :im Not Worthy:  :055:  :055:   :055:  :055:  :055:  :049:  :049:  :049:  :049:  :049:   :049:  :hyper:  :hyper:  :hyper:  :hyper:  :hyper:  :hyper:

Inviato

Cari i sig, Roberto, Andrea e Quinzanino...quanno ve pio vi apro come na mela...maleficiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :044:  :044:  :044:  :Doh:  :Doh:  :Doh:  :Doh:  :Doh:

Inviato
  • Autore

A Mimmo!!!!!si dice come una cozza!

Inviato

Mimmo hai "promesso" ora basta per un po mi fermo! quantifica il "po"

Inviato

Mammamia, ragazzi.... fate davvero spavento: siete i piùmmegliommmigliori del mondo!

Che meraviglie che fate... davvero complimenti!

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.