simonbarba Inviato 9 Aprile, 2015 alle 07:26 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 07:26 ciao mi presento mi chiamo simone sono di empoli e sono da pochissimi giorni fiero possessore di una mt 03 che al momento è completamente smontata in garage. e visto che ho tanti dubbi per rimontarla ho pensato che questo è il posto giusto per farmi consigliare e poi vorrei presentarvela quando l'avrò sistemata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 9 Aprile, 2015 alle 07:48 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 07:48 Perché smontata??? Rimontala in fretta altrimenti non va! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Aprile, 2015 alle 08:32 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 08:32 Ahia, quando una 03 è smontata l'Ufficio Truzzeria del Forum si attiva! Non sfogliare troppo le sezioni dedicate allora, Simone, sennò qui le scimmie diventano gorilla. Benvenuto tra noi, anyway! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Aprile, 2015 alle 11:22 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 11:22 Hahaha! Anche io ti dico: rimontala presto, e goditela su strada! E come minimo: rimontala in tempo per partecipare agli MT-Days al Mugello!!! Da dove abiti tu è un attimo! Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, Simone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simonbarba Inviato 10 Aprile, 2015 alle 14:01 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 14:01 l'ho comprata già voglioso di personalizzare!!! comunque per il primo maggio vorrei fosse pronta prima non potrei usarla ho da correre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati