Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia, ho da poco preso una MT 07 e giusto domani andrò a provarla con una bella gita da milano a Chiavari facendomi la val trebbia. Piacere di conoscervi!

Inviato

Grandissima Giorgia, benvenuta nel gruppo! [emoji2] Lieti di avere una lady motorizzata in più nel Forum. [emoji106]

P.s: essendo stato parecchie volte in Liguria ai tempi con la mia 125 (i miei zii hanno una casa là) consiglio caldamente di prenderti un po' di tempo e percorrere la Serravalle, anziché le monotone autostrade italiche. Non te ne pentirai. [emoji6]

Inviato

Benvenuta!

Inviato

Bene arrivata

Inviato

Benvenuta nel club Giorgia!!!!!!!  :Applause:

Inviato

Benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Buon divertimento per domani, se ti va facci un bel report della tua gita!

Inviato

Benvenuta nel gruppo Giorgia, é un grande piacere vedere sempre più ragazze in moto !!!!  ....soprattutto se sopra ad un' MT !!!! :thumbsup:

Inviato
  • Autore

Grazie mille del caloroso benvenuto! Il giro è andato benone! 5h precise andando con calma e facendo soste ad ammirare il panorama. Unica pecca il tratto da ripamonti verso Pavia, traffico nonostante fosse primo pomeriggio per i lavori. Scesa poi verso Rivergaro e da li il paesaggio diventa davvero bello. Alla fine poi invece di continuare la val Trebbia mi sono lanciata dopo bobbio verso Salsomaggiore sulla SP586 R e merita davvero anche se l'asfalto non è dei migliori, strada a picco tutto il tempo che dopo rezioaglio si apre su tutta la vallata in direzione mare. Arrivata poi tranquilla tranquilla a Chiavari dove mi sono lanciata sulla focaccia!

Inviato

Brava, hai fatto la val di Nure, brutto l'asfalto da Ottone fin su al passo del Tormalo ma ampiamente ripagato da li fino al Mmare.

:D

Inviato

Foto foto foto!!!

Inviato

Quotissimo Willy: fotofotofotoooooo!!!

...e soprattutto: potresti cogliere l'occasione per aprire una discussione nella sezione "Le nostre moto", così ci presenti anche la tua 07!!

Inviato

Benvenuta, il giro che hai fatto mi interessa un bel po' partendo anche io da Milano.

Andrebbe messo su weRide.

Inviato
  • Autore

@giansir85 chiedi pure e cercherò di essere il più dettagliata possibile!

post-3242-0-25919000-1428764921_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta - aggiunto tag utente

Inviato

Ciao e benvenuta!!!

Che bel giro che hai fatto :)

Inviato

Benvenuta lady biker [emoji106] [emoji106]

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.