Vai al contenuto

(MT-07) Ciao a tutti!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia, ho da poco preso una MT 07 e giusto domani andrò a provarla con una bella gita da milano a Chiavari facendomi la val trebbia. Piacere di conoscervi!

Inviato

Grandissima Giorgia, benvenuta nel gruppo! [emoji2] Lieti di avere una lady motorizzata in più nel Forum. [emoji106]

P.s: essendo stato parecchie volte in Liguria ai tempi con la mia 125 (i miei zii hanno una casa là) consiglio caldamente di prenderti un po' di tempo e percorrere la Serravalle, anziché le monotone autostrade italiche. Non te ne pentirai. [emoji6]

• Like 1
Inviato

Benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Buon divertimento per domani, se ti va facci un bel report della tua gita!

• Like 1
Inviato

Benvenuta nel gruppo Giorgia, é un grande piacere vedere sempre più ragazze in moto !!!!  ....soprattutto se sopra ad un' MT !!!! :thumbsup:

• Like 2
Inviato

Grazie mille del caloroso benvenuto! Il giro è andato benone! 5h precise andando con calma e facendo soste ad ammirare il panorama. Unica pecca il tratto da ripamonti verso Pavia, traffico nonostante fosse primo pomeriggio per i lavori. Scesa poi verso Rivergaro e da li il paesaggio diventa davvero bello. Alla fine poi invece di continuare la val Trebbia mi sono lanciata dopo bobbio verso Salsomaggiore sulla SP586 R e merita davvero anche se l'asfalto non è dei migliori, strada a picco tutto il tempo che dopo rezioaglio si apre su tutta la vallata in direzione mare. Arrivata poi tranquilla tranquilla a Chiavari dove mi sono lanciata sulla focaccia!

• Like 3
Inviato

Brava, hai fatto la val di Nure, brutto l'asfalto da Ottone fin su al passo del Tormalo ma ampiamente ripagato da li fino al Mmare.

:D

Inviato

Quotissimo Willy: fotofotofotoooooo!!!

...e soprattutto: potresti cogliere l'occasione per aprire una discussione nella sezione "Le nostre moto", così ci presenti anche la tua 07!!

Inviato (modificato)

@giansir85 chiedi pure e cercherò di essere il più dettagliata possibile!

post-3242-0-25919000-1428764921_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta - aggiunto tag utente
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...