MaxDNet Inviato 9 Aprile, 2015 alle 23:14 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 23:14 Ciao popolo in equilibrio sono Massimiluano, in attesa di una bellissima MT-09 Sport Tracker alla quale ho fatto montare frecce led (alluminio) e porta targa corto. Consegna prevista per il 21 Aprile e spero che questo giorno arrivi il prima possibile. Anche se il mio passato mi ha legato sin da bambino alle quattroruote vengo da una gioventu in moto futura 50(gialla e viola) nsr ( blue e nera) gsxr 600(srad) e un k5 per poi avere un lungo periodo di pausa.. ma andando in scooter tutti i giorni a lavoro ho capito che non posso proprio fare a meno di cavalcare e cosi mi sono fatto questo regalo pasquale. Gia iscritto al club e spero di incontrarci qualche volta per qualche bella passeggiata. Ciaoo¥ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Aprile, 2015 alle 23:25 Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 23:25 Ciao Massimiliano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Ti faccio una confessione: l'altro giorno quando ho visto arrivare il tuo modulo di iscrizione al Club, mi sono detto: "ma non l'ho ancora neanche salutato sul forum, mi sono perso qualcuno!!" C'era un buon motivo: hai fatto prima "le pratiche burocratiche", e poi le cose conviviali. Complimenti e grazie!! Rinnovo il benvenuto, e ti auguro che i giorni di attesa passino più veloci della luce! E che poi siano tanti bei chilometri e tante belle curve! Lamps!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDNet Inviato 9 Aprile, 2015 alle 23:30 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2015 alle 23:30 Si dovevo fare il bilancio finale di spese e spesette legate all'acquisto cosi mi sono tolto tutti i denti che dovevo... e per la prima volta sto dentista non mi ha fatto soffrire assolutamente :-).Grazie per il benvenuto etor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rospocoach Inviato 10 Aprile, 2015 alle 04:54 Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 04:54 Benvenuto! E vedrai i giorni di attesa saranno ben ricompensati non appena salirai sulla MT 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 10 Aprile, 2015 alle 05:01 Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 05:01 Benvenuto!Le tracer iniziano ad arrivare finalmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Aprile, 2015 alle 06:56 Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 06:56 Grande Max, benvenuto!! Mi raccomando, dopo vogliamo le foto della tua creatura! @willy: mi sa che ti sei confuso, la Sport Tracker è quella con l'Akrapovic alto e le bande portanumero laterali. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDNet Inviato 10 Aprile, 2015 alle 08:10 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 08:10 (modificato) Grazie grazie ragazzi. @Willy la sport tracker è come dice Torque quella con le bande stile cross (senza numero) sella bicolore e altre cosettine rispetto alla normale però non ha l'akaprovic alto (è un opzional) e colore matt gray. Modificato 10 Aprile, 2015 alle 08:25 da etorty inserita immagine secondo la corretta procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 10 Aprile, 2015 alle 09:53 Condividi Inviato 10 Aprile, 2015 alle 09:53 Benvenuto in famiglia Massimiliano !!!! A Roma c'é gia una bella cricca di MTisti che fanno capo al grande - Mimmo DDR - se hai voglia contattalo ( qui sul forum é semplice ) vedrai quanta passione ed entusiasmo sa trasmettere !!! nella speranza di incontrarci presto in sella alle nostre moto ( magari agli MTdays al Mugello ?) ti rinnovo il benvenuto ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDNet Inviato 11 Aprile, 2015 alle 09:52 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2015 alle 09:52 Grazie @billy, non appena arriva e l'avró rodata saró felice di conoscere qualche romanuolo dal vivo per qualche bella passeggiata e chiacchera magari oll'ombra di un buon amaro :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Aprile, 2015 alle 10:22 Condividi Inviato 11 Aprile, 2015 alle 10:22 Ottimo suggerimento, quello di Billy!! Ho sentito Mimmo poco fa al telefono: se ti va contattalo, gli farà sicuramente molto piacere, e ancor più piacere gli farà poter fare qualche curva insieme appena avrai la tua 09 nel garage! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 11 Aprile, 2015 alle 12:02 Condividi Inviato 11 Aprile, 2015 alle 12:02 Ops sorry, ma da dopo l'incidente non sono piú lo stesso :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDNet Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:19 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:19 @etorty appena ci saliró sopra "mimmeró" sicuramente e per il Mugello vi aggiorneró sicuramente.@willy guarda coi nomi sono un disastro anche io sport tracker street racer tracer ci vuole poco per far uscire un panino :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:22 Condividi Inviato 12 Aprile, 2015 alle 22:22 Benvenuto ed ottima scelta!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxDNet Inviato 13 Aprile, 2015 alle 17:44 Autore Condividi Inviato 13 Aprile, 2015 alle 17:44 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 15 Aprile, 2015 alle 19:52 Condividi Inviato 15 Aprile, 2015 alle 19:52 Complimenti! Secondo me hai scelto la MT più strafiga che c'è!!! Mi ha intrigato molto prima di scegliere la tracer perchè spero di viaggiare un pò! Ma sbaglio o è un pò più alta della mt 09? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati