Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao popolo in equilibrio sono Massimiluano, in attesa di una bellissima MT-09 Sport Tracker alla quale ho fatto montare frecce led (alluminio) e porta targa corto.

Consegna prevista per il 21 Aprile e spero che questo giorno arrivi il prima possibile.

Anche se il mio passato mi ha legato sin da bambino alle quattroruote

vengo da una gioventu in moto futura 50(gialla e viola) nsr ( blue e nera) gsxr 600(srad) e un k5 per poi avere un lungo periodo di pausa.. ma andando in scooter tutti i giorni a lavoro ho capito che non posso proprio fare a meno di cavalcare e cosi mi sono fatto questo regalo pasquale.

Gia iscritto al club e spero di incontrarci qualche volta per qualche bella passeggiata.

Ciaoo¥

Inviato

Ciao Massimiliano,

benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Ti faccio una confessione: l'altro giorno quando ho visto arrivare il tuo modulo di iscrizione al Club, mi sono detto: "ma non l'ho ancora neanche salutato sul forum, mi sono perso qualcuno!!"   :poke:  :poke:

C'era un buon motivo: hai fatto prima "le pratiche burocratiche", e poi le cose conviviali. Complimenti e grazie!!

Rinnovo il benvenuto, e ti auguro che i giorni di attesa passino più veloci della luce!

E che poi siano tanti bei chilometri e tante belle curve!

Lamps!!!!

Inviato
  • Autore

Si dovevo fare il bilancio finale di spese e spesette legate all'acquisto cosi mi sono tolto tutti i denti che dovevo... e per la prima volta sto dentista non mi ha fatto soffrire assolutamente :-).

Grazie per il benvenuto etor

Inviato

Benvenuto! E vedrai i giorni di attesa saranno ben ricompensati non appena salirai sulla MT

Inviato

Benvenuto!Le tracer iniziano ad arrivare finalmente!

Inviato

Grande Max, benvenuto!! Mi raccomando, dopo vogliamo le foto della tua creatura! :thumbsup:

@willy: mi sa che ti sei confuso, la Sport Tracker è quella con l'Akrapovic alto e le bande portanumero laterali.  :003:

Inviato
  • Autore

Grazie grazie ragazzi.

@Willy la sport tracker è come dice Torque quella con le bande stile cross (senza numero) sella bicolore e altre cosettine rispetto alla normale però non ha l'akaprovic alto (è un opzional) e colore matt gray.

post-3401-0-24324900-1428654320_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura

Inviato

:D Benvenuto in famiglia Massimiliano !!!!

A Roma c'é gia una bella cricca di MTisti che fanno capo al grande - Mimmo DDR -

se hai voglia contattalo ( qui sul forum é semplice ) vedrai quanta passione ed entusiasmo sa trasmettere !!!

nella speranza di incontrarci presto in sella alle nostre moto ( magari agli MTdays al Mugello ?) ti rinnovo il benvenuto !

Inviato
  • Autore

Grazie @billy, non appena arriva e l'avró rodata saró felice di conoscere qualche romanuolo dal vivo per qualche bella passeggiata e chiacchera magari oll'ombra di un buon amaro :-)

Inviato

Ottimo suggerimento, quello di Billy!!

Ho sentito Mimmo poco fa al telefono: se ti va contattalo, gli farà sicuramente molto piacere, e ancor più piacere gli farà poter fare qualche curva insieme appena avrai la tua 09 nel garage!

Inviato

Ops sorry, ma da dopo l'incidente non sono piú lo stesso :-)

Inviato
  • Autore

@etorty appena ci saliró sopra "mimmeró" sicuramente e per il Mugello vi aggiorneró sicuramente.

@willy guarda coi nomi sono un disastro anche io sport tracker street racer tracer ci vuole poco per far uscire un panino :-)

Inviato

Benvenuto ed ottima scelta!!!

Inviato
  • Autore
Inviato

Complimenti! Secondo me hai scelto la MT più strafiga che c'è!!!

Mi ha intrigato molto prima di scegliere la tracer perchè spero di viaggiare un pò!

Ma sbaglio o è un pò più alta della mt 09?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.