vicio71 Inviato 12 Aprile, 2015 alle 20:39 Condividi Inviato 12 Aprile, 2015 alle 20:39 Ciao a tutti mi chiamo Ivan ho 44 anni abito in provincia di Piacenza dopo una lunga assenza dal mondo del motociclismo per vari motivi l'anno scorso al salone della moto di milano ho visto la moto che mi ha invogliato a ricominciare. Una bella Mt09 per me moto vuol dire libertà ,viaggio ,vivere il turismo da un altro punto di vista conoscere persone con la stessa passione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Aprile, 2015 alle 21:10 Condividi Inviato 12 Aprile, 2015 alle 21:10 Ciao Ivan, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Hai già la tua 09 nel garage?? Spero di si... o comunque spero che arrivi presto! Se ti va, fai un bel viaggio inaugurale e unisciti anche tu a tutti noi, al nostro Raduno Nazionale: gli MT-Days 2015 al Mugello! Da dove abiti sei molto vicino... non mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Aprile, 2015 alle 08:08 Condividi Inviato 13 Aprile, 2015 alle 08:08 Ciao Ivan, benvenuto nel Forum, lieto che la MT ti abbia dato un buon motivo per ricominciare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicio71 Inviato 25 Aprile, 2015 alle 19:57 Autore Condividi Inviato 25 Aprile, 2015 alle 19:57 un grazie a tutti voi. finalmente e arrivata oggi per la prima volta giretto in val d'aveto devo dire che dopo tanto tempo mi sentivo un po arrugginito ma pian piano curva su curva il divertimento non e mancato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati