Inviato 16 Aprile, 2015 alle 20:3416 Apr, 2015 Sera raga!!! Vorrei chiarirmi qualche dubbio!!! l'acceleratore della mi mt ha un pò di gioco, nel senso che una parte gira a vuoto... quando guido, specialmente con 1-2-3 a bassi regimi e lascio l'acceleratore o come l'impressione che il freno motore esageri un pò... oppure quando accelero al minimo alcune volte mi scappa l'acceleratore e quindi il freno motore da una brusca frenata e appena accelero una frustata in avanti!!! Posso capire che bisogna avere un polso sensibile e bisogna sapere giocare bene con l'acceleratore, e comunque riesco a ad essere sensibile ma mi devo proprio concentrare, a me sembra un pò esagerato... non so se mi sono spiegato bene, ma cmq io penso che una regolata all' acceleratore farebbe al caso mio!!! cosa ne pensate?? avete lo stesso problemino?? potreste spiegarmi come si fa?? Modificato 20 Aprile, 2015 alle 08:0120 Apr, 2015 da Giomt03
Inviato 16 Aprile, 2015 alle 22:2816 Apr, 2015 Ciao, la quantità corretta del gioco della manopola dell'acceleratore è scritta a pagina 6-15 del manuale di Uso e Manutenzione, che puoi tranquillamente scaricare >>>qui<<<, se per caso vuoi averlo in pdf. Un minimo di gioco è normale su qualunque moto, comunque... Vicino alla manopola dell'acceleratore ci dovrebbe essere comunque un registro, coperto da una guaina in gomma. Funziona come il registro della frizione: allontanando le due parti (svitando l'una sull'altra) riduci il gioco, avvicinando le due parti (avvitando) aumenti il gioco. Ti chiedo inoltre di inserire il "prefisso" quando crei una discussione, in modo da facilitare la lettura da parte di tutti... Trovi le istruzioni >>>qui<<<. Grazie per la collaborazione!
Inviato 17 Aprile, 2015 alle 10:5617 Apr, 2015 In ogni caso, ok ridurre il giuoco, ma non annullarlo, tantomeno tenere il cavo in tensione sperando di ridurre il freno motore. Mi raccomando
Inviato 17 Aprile, 2015 alle 12:0617 Apr, 2015 Autore ok!!! spiegazione da professori!! grazie!!! p.s. comunque io credevo dal carburatore!!! Modificato 17 Aprile, 2015 alle 12:0817 Apr, 2015 da Giomt03
Inviato 18 Aprile, 2015 alle 13:0118 Apr, 2015 Autore ahahahahahahahah!!! il bastone nooooo!!! comunque era come dicevo io!!! troppo gioco, più difficoltà ad addomesticarla!!! adesso è apposto!!!
Inviato 18 Aprile, 2015 alle 13:0918 Apr, 2015 ...attento che Mandrake ha il bastone facile... Basta niente che... "ooops! Lo stavo pulendo... e mi è partito un colpo...." P.S.: riesci a modificare il titolo della discussione, inserendo il prefisso?? Si tratta solo di aggiungere (MT-03) prima di "Regolare il gioco dell'acceleratore". Grazie per la collaborazione!
Inviato 18 Aprile, 2015 alle 15:0118 Apr, 2015 Modifichi il tuo primo post, e vedrai che puoi modificare anche il titolo!