Vai al contenuto

(MT-09 Tracer) presentazione

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera, sono valter orlando e mi sono appena registrato nel forum.

sono un prossimo cinquantenne e vista la matura età, sono da 2 giorni possessore di una splendida-rossa mt 09 tracer. ho dato l'addio alla mia cara mt 03 compagna sbarazzina di divertenti uscite sulle strade tortuose dei monti vicino a casa.

spero di essere presto dei vostri e visto che sono "un bocia" del forum  non voglio dilungarmi troppo, quindi vi auguro una buona serata.

Inviato

Ciao valter vedrai che con questa moto rinasci a nuova vita insieme alla primavera.

Inviato

Ciao e benvenuto!!! Anch'io vista la mia più che veneranda età ..55..  :blink: … sto per passare dalla MT 07 alla MT 09 !!!! Follia ?! Forse ma …va bene così!!! Spero a presto in qualche incontro

Inviato

Ormai è un leitmotiv assodato, si parte con una MT... e si finisce con un'altra MT. ;)

Benvenuto nel Forum anche da parte mia, Valter. [emoji106]

Inviato

hai ragione lorenzo. a dire il vero yamaha è sempre yamaha. nessun problema mai.

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Orlando!! Sulle MT piu cinquantenni che sbarbatelli! Speriamo di trovarci presto "in giro"... Buone pieghe, e benvenuto nel gruppo...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Orlando... a 50 oggi un uomo è un ragazzino e la Tracer è la compagna ideale!!!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...