Sgunt Inviato 2 Maggio, 2015 alle 21:21 Condividi Inviato 2 Maggio, 2015 alle 21:21 Che bella! Nel caso ne avessi bisogno ho fatto un aguida per il montaggio dello scarico aftermarket (il mio è della Roads) >>link<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestnikko Inviato 10 Maggio, 2015 alle 16:50 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2015 alle 16:50 Anche se non ho ancora ritirato la moto per l' esasperante lentezza della motorizzazione di Brescia devo ringraziare Guido di brixia bike Brescia per avermi prestato uno scooter per tamponare l'assenza della mia belva, Ne approfitto di questo post per dirvi che ho ufficialmente battezzato la mia piccola "ANITA" ... Detto ciò qualcuno conosce un azienda che può farmi un adesivo personalizzato con il nome della moto?? Dove mi consigliate di attaccare l'adesivo?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Maggio, 2015 alle 16:57 Condividi Inviato 10 Maggio, 2015 alle 16:57 Speriamo che Anita arrivi presto nel tuo garage, e che si aggiunga alla nostra grande e bella famiglia! E chissà che tu non riesca ad inaugurarla con noi al Mugello... sperare non costa niente! Per quanto riguarda gli adesivi, forse qualcuno non troppo lontano potrebbe darti un'indicazione... non disperare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Maggio, 2015 alle 17:35 Condividi Inviato 10 Maggio, 2015 alle 17:35 Intanto benevenuto nel nostro gruppo. Per l'adesivo suggerirei un prespaziato, che puoi far fare a Desenzano presso Garda Incisioni, dietro la Cameo, oppure a Rivoltella da Centrocopia di Ufficio Style. Considera che il costo è a superficie, ma consoderata la larghezza del rotolo di pellicola che usano. In pratica se il rotolo è largo 1 metro, puoi farne fino a d occupare tutta l'altezza. Morale della favola non è che te ne esce uno solo... ma li puoi anche fare di misure differenti, purchè sempre dello stesso colore. Spero di essermi spiegato, ma in ogni caso te lo spiegheranno loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestnikko Inviato 10 Maggio, 2015 alle 17:53 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2015 alle 17:53 Grazie mille e tu dove mi consigli di metterlo?? Io pensavo nello spazio tra le due selle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestnikko Inviato 5 Giugno, 2015 alle 18:32 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2015 alle 18:32 (modificato) Ragazzi finalmente è arrivataaaaa!!! E domani test drive sulle coste qui nelle mie zone a Brescia!! Non vedo l'ora!!! Modificato 5 Giugno, 2015 alle 19:28 da Sgunt Foto ricaricata correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Giugno, 2015 alle 19:32 Condividi Inviato 5 Giugno, 2015 alle 19:32 Embè, le coste sono favolose!!! Le ho fatte un paio di volte e sempre con il sorriso sotto il casco Presentacela nella sezione "le nostre moto" P.s. cortesemente le prossime le foto caricale seguendo la procedura corretta indicata nella seguente >>guida<< Buone Pieghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestnikko Inviato 11 Giugno, 2015 alle 09:32 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 09:32 Io purtroppo non ho più il Pc e per scrivere udì un iPhone o un iPad quindi non so come fare ad utilizzare la procedura corretta! Non c'è un modo da mobile?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Giugno, 2015 alle 09:48 Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 09:48 Certo, basta che scegli la "Versione completa" cliccando sul pulsante in basso. E ti comparirà tutto come se utilizzassi un qualunque browser da computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestnikko Inviato 11 Giugno, 2015 alle 09:56 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 09:56 Quindi dal browser non da tapatalk giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Giugno, 2015 alle 09:59 Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 09:59 Esatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestnikko Inviato 11 Giugno, 2015 alle 10:06 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 10:06 Grazie mille!! Stesso discorso anche per i video giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 11 Giugno, 2015 alle 10:30 Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 10:30 Per i video basta fare copia/incolla dell'URL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestnikko Inviato 11 Giugno, 2015 alle 10:48 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 10:48 E se il video è una mia registrazione tipo gopro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 11 Giugno, 2015 alle 11:21 Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 11:21 Solitamente io li carico su youtube e poi li posto qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati