maxno1985 Inviato 22 Aprile, 2015 alle 15:16 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 15:16 Ragazzi ma secondo voi uno scarico , solo finale della Yamaha xj6 può andare sulla nostra 07 ?? l'attacco è sempre sotto simile alla nostra ...voi che dite ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Aprile, 2015 alle 15:31 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 15:31 Ciao, non so come sia lo scarico della XJ6... magari aggiungi una foto? In ogni caso, lo scarico originale della nostra 07 è composto da un solo pezzo, per cui se intendi mettere solo il terminale della XJ6, ammesso sia possibile, sarà necessario fare delle sostanziali modifiche all'originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxno1985 Inviato 22 Aprile, 2015 alle 18:32 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 18:32 A me piace un mondo questo scarico ,io ho già dei collettori separati della road Italia , pensate che questo può andare sulla nostra kg??? Non mi carica la foto .... cmq il ciao fin della ixill , i due camioncino per intenderci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 22 Aprile, 2015 alle 20:08 Condividi Inviato 22 Aprile, 2015 alle 20:08 @maxno1985 credo che il t9 del telefono ti abbia giocato qualche scherzetto ahahahahah Lo scarico della XJ6 è questo Enrico Possibile è possibile fare tutto ma non so quanto convenga, tanto vale comprare uno scarico after market omologato... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxno1985 Inviato 23 Aprile, 2015 alle 12:50 Autore Condividi Inviato 23 Aprile, 2015 alle 12:50 Il fatto è che io ho dei collettori roadsitalia , il terminale nell'incidente che ho avuto è andato distrutto hahaha, volevo montare quindi solo il terminale, e mi piaceva molto il dual gun della mivv, oppure i cannoncini della ixill, il problema è che non so se solo questi terminali posso andare sulla mt, voi che dite ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 24 Aprile, 2015 alle 20:13 Condividi Inviato 24 Aprile, 2015 alle 20:13 Bene, da quello che ho capito vuoi mettere un silenziatore su dei collettori della Roadsitalia... Eh, devi informarti bene bene sul diametro dei silenziatori che vuoi mettere perchè i collettori che fa la Roads sono più grandi di quelli di serie (2mm se non sbaglio) e, una volta prese le misure ed esserti assicurato che siano compatibili i vari pezzi, devi anche vedere come fare a fissare il silenziatore alla moto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati