Vai al contenuto

Midland BTX1

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho acquistato l'interfono in oggetto, versione coppia.....

fino a 90 kmh tutto ok si sente alla grande sia radio che interphono che mp3....

oltre questa velocità il vento rende impossibili le comunicazioni tra passeggero e pilota (ovviamente non vogliamo farci lunghi discorsi ma almeno scambiare qualche parola).... qualcuno di voi ha risolto o ha qualche trucco per aiutarmi???? 

è il mio primo interfono, quindi non so se sia normale su tutti gli interfoni questo problema... come caschi usiamo caberg duke entrambi...

Inviato

Io ho lo stesso casco, e ho in interfono montato con cui ho fatto un po' di conversazione da moto a moto, e molto più spesso ho risposto a varie telefonate.

Sempre, quando dico "sono in moto", dall'altra parte mi rispondono: "ma non si sente nessun rumore".

Io uso sempre il casco chiuso, e con la visiera chiusa. Ho risposto a varie telefonate anche in autostrada, a velocità sicuramente superiori ai 110 km/h.

Il collega in moto che ogni tanto scambia qualche parola con me, ogni tanto tiene la visiera completamente aperta.

L'intelligibilità in quel caso diminuisce, effettivamente.

Ma non da arrivare a non capirsi...

Hai visto fino a quale velocità è garantito il corretto funzionamento sul Midland?

Per il mio dicono 120 km/h, ma non ti so dire se ho usato la funzione intercom a quella velocità...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...