etorty Inviato 29 Giugno, 2015 alle 00:59 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 00:59 ...spero di riuscire prima o poi a farvi compagnia fra quelle belle montagne... Bravi voi che avete fatto tante belle curve! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Giugno, 2015 alle 06:49 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 06:49 Scrivo ora perchè ieri ero cotto marcio. Che dire, un'altra esperienza con la E maiuscola, quest'anno non si finisce mai di divertirsi. Erano almeno tre anni o più che non salivo in Val di Fassa - pur avendoci una casina - e mi è sembrato di fare un tuffo nel passato quando ancora salivo con tutta la famiglia al seguito a camminare sui passi. Ad ogni modo tutto si è svolto nel migliore dei modi, i panorami erano stupendi come li ricordavo, i giri intensi, la compagnia ottima e il cibo pure. Cosa chiedere di più? Il solito, sentitissimo primo ringraziamento va sempre a Gianni, che da sempre si sbatte come un mulo per organizzare questi annuali bendidio; sempre al top, Boss! Ringrazio inoltre il buon Mauro/Slipper per la compagnia (morale, non fisica come sostiene qualche mica troppo anonimo briccone qua dentro ) nei viaggi di andata/ritorno e nella permanenza a casuccia come mio ospite, ha reso tutto più leggero e allegro. Duo rodatissimo, non c'è "ma" che tenga! Mando inolte un abbraccio e una stretta di mano agli amici conosciuti di persona sulle strade trentine, @orlando , @rupelb , @ELMAKAKO e @Vicio71 , con l'augurio di rivederci presto per girellare nuovamente in compagnia. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 29 Giugno, 2015 alle 06:50 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 06:50 Ma quale gradino Mauro... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 29 Giugno, 2015 alle 08:23 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 08:23 Poteva mancare un piccolo report di questo bel giro?? Certo che no!! Diavolo è difficile.. da dove cominciare.. E' stato un veramente un piacere poter rivedere molti di voi(beppe, gianni, lorenzo, mauro, gigi, omar) ed è stato ancor più bello conoscere anche gl'altri (Mimmo, fusa, elmakako, orlando, bit, gerry) oltretutto in una location DECISAMENTE fantastica anche perchè devo dire che le dolomiti sono veramente suggestive. Povera la mia piccola 07, in mezzo a tutti i vostri bestioni bicilindrici, non sentivo neanche il suo scarico da sputeer però nonostante voi abbiate un passo decisamente importante, tirando un pò la mia piccolina sono riuscito almeno a non farmi seminare troppo. E' doveroso un ringraziamento al Sommo che ancora una volta ha organizzato un evento decisamente ben riuscito Un grazie va anche ad omar che mi ha consigliato di fare il mendola all'andata (molto molto bello), alla coppia più bella delle dolomiti (lorenzo e mauro ) per la compagnia al ritorno, ed a gigi, che a morbegno mi ha ceduto la sua cavalcatura fino a lecco. Che dire.. forse un pò troppo rigida per i miei gusti, d'altronde non ho il suo manico, ma avere quel bestione sotto il sedere è stato veramente adrenalinico mi sta tremando ancora l'anima veramente una roba goduriosa. Last but not the least, un ENORME grazie anche ad Alice , che sacrificando un pò di comodità (e qualche anno di vita nei tornanti ) mi ha seguito in mezzo a questa banda di matti. ALLA PROSSIMA RAGAZZI !!!!! P.s. Chiedo venia se ho dimenticato qualcuno qui sopra P.p.s Unica nota dolente...le circa sei ore di pallostrada.....ma,come si dice...chi non ha testa... Mi permetto di correggerti gerry, tu la testa l'avevi.. hai dimenticato lo zaino :044: :044: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 29 Giugno, 2015 alle 09:25 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 09:25 ragazzi, un applauso a tutti voi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 29 Giugno, 2015 alle 09:38 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 09:38 vedi di organizzarti con il lavoro invece di applaudire....siamo stufi di NON vederti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Giugno, 2015 alle 09:42 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 09:42 Purtroppo ho goduto solo a metà: sabato sera sono dovuto rientrare a casa, per giunta sotto un bell'acquazzone Visto che nessuno si ricorda di me, non sapevo se pubblicarlo ... però poi il mio animo gentile ha preso il sopravvento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Giugno, 2015 alle 10:18 Autore Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 10:18 Alcune doverose precisazioni: Alcune scene del filmato postato qui sopra sono accelerate per dare maggiore dinamismo al video. Alcuni tratti di strada erano appositamente chiusi al traffico. I piloti inquadrati sono professionisti addestrati (meno uno, magari due....). :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 29 Giugno, 2015 alle 10:18 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 10:18 Hai capito il Beppe...ottimo lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 29 Giugno, 2015 alle 10:46 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 10:46 vedi di organizzarti con il lavoro invece di applaudire....siamo stufi di NON vederti credimi ,io c'è la metto tutta ma poi bisogna fare i conti con la vita reale e i suoi problemi quotidiani ....... però grazie del pensiero ps. Beppe , gran bel video sempre meglio , continua così e diventerai il nuovo Kubrick ! mi vedo già il titolo : 2021 piega nello spazio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:01 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:10 Autore Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:10 Non solo moto: Alice e Stefania Alessandra e Roberto Mimmo e Stefania Gabriele e Alice E' quasi l'ora dell'aperitivo La torta era anche buona Luigi I tosi e le tose dal veneto Raduno a 4 stelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:13 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:13 Avevo avvisato tutti io sabato sera a cena del tuo arrivo a casa Beppe... Bellissime foto Gianni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:16 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:16 Ahahahahahah, i moccoli e le madonne di Beppe sotto il casco durante il passaggio dei ciclisti sono state il top! Solo chi era vicino poteva apprezzarle appieno, poesia! EDIT: noto adesso una cosa... ma il fanale posteriore della mia moto sfarfallava così a caso o era solo un effetto della GoPro? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:17 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 11:17 Bellissime sia le che il video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati