DariusBlacklight Inviato 1 Maggio, 2015 alle 09:21 Condividi Inviato 1 Maggio, 2015 alle 09:21 Buon giorno MTisti, esattamente 7 mesi fa ho cominciato anch'io quest'avventura sul mostriciattolo ed ogni giorno mi da soddisfazioni.. ho già fatto alcune modifiche, filtro bmc, scarichi tamarri di quelli che non piacciono a Don Rodrigo (giannelli) e altre modifiche estetiche comuni (targa frecce specchietti e altri piccoli dettagli). Leggervi è interessantissimo, spero di contribuire anch'io attivamente nelle discussioni. Buona Adunata e buon 1 maggio a chi, come me purtroppo, si trova a casa bloccato dagli impegni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 1 Maggio, 2015 alle 09:31 Condividi Inviato 1 Maggio, 2015 alle 09:31 Ciao e benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Maggio, 2015 alle 10:03 Condividi Inviato 1 Maggio, 2015 alle 10:03 Benvenuto nel Forum anche da parte mia, Dario! [emoji111] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Maggio, 2015 alle 12:44 Condividi Inviato 1 Maggio, 2015 alle 12:44 Benvenuto Dario!! Hai già fatto un po di modifiche alla tua MoTina, se ti va presentaci anche lei nella sezione "Le nostre moto". Non vedo da dove scrivi... ma visto che non hai potuto andare a Terni... perché non colmare la lacuna con gli MT-Days?? Spero di trovarti lì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati