niconico Inviato 5 Maggio, 2015 alle 06:56 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 06:56 Buongiorno a tutti i Traceristi dipendenti,io dopo solo 400km lo sono diventato,le prime impressioni arrivando da una versys sono veramente ottime,alcuni Traceristi che ho incontrato sul passo Penice, mi hanno detto che appena uscirò dal rodaggio la mia Tracer diventerà una droga,se mai non lo fosse già ora sotto i 6000 rpm...:-) salutoni da NIco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Maggio, 2015 alle 08:26 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 08:26 Ciao Nico, benvenuto nel Forum! Eh, si sapeva che a livello di ciclistica e motore la Tracer avrebbe fatto strage, mi sa che a fine rodaggio ti "perderemo" definitivamente. Meglio così, qui siamo tutti belli che andati per le nostre cavalcature. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Maggio, 2015 alle 12:31 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 12:31 Ciao Nico, benvenuto!! Gran bel motore, quello della 09!! ...se ti va di fare qualche bella curva in compagnia, vieni con noi agli MT-DAYS al Mugello!! E se capiti dalle parti di Cuneo... fatti sentire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niconico Inviato 5 Maggio, 2015 alle 12:45 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 12:45 ciao Etorty,e grazie a tutti per il benvenuto,,purtroppo non avendolo saputo prima ho preso un impegno per quella data dell'MT-Days...ma spero di avere altre occasioni che non perderò. Dalle parti di Cuneo vengo spesso ci sono gran belle strade,ti avviso se fosse. P.s. a Luglio ad Alessandria Castellazzo bormida abbiamo un gran bel moto raduno internazionale,sarebbe bello fare un gruppone Tracer e MT ,se vi sono maniaci interessati fatemi sapere.Un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Maggio, 2015 alle 13:13 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 13:13 Ci si può pensare, ci si può decisamente pensare! Apri una discussione nella sezione "Incontri&Giringiro" che ne discutiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2015 alle 14:11 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 14:11 ....e per incontrarci consulta il calendario eventi, avendo una Tracer non dovrebbe disturbarti fare chilometri, organizziamo qualcosa anche sulle Dolomiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Maggio, 2015 alle 15:58 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 15:58 Ciao e benvenuto!!! Appena farò la patente A3 sarà una delle prime moto che andrò a provare, sono davvero curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 5 Maggio, 2015 alle 16:22 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 16:22 (modificato) Benvenuto Nico, é bello vedere come cresce il gruppo di MTisti piemontesi boja faus !!!!! Vedrai che non mancheranno sicuramente le occasioni per incontrarci per un bel giro insieme, al Madonnina dei centauri ci sono andato parecchie volte, ultima l' anno scorso con un bel gruppetto di MTisti, sempre bello per via delle dimensioni veramente incredibili ma proprio per questo un pò caotico. @ Torque-Lory, tu te la ricordi la strada per Alessandria vero ? si passa da Domodossola, poi Ginevra e in fine Alessandria ........lo so, lo so sono una merdaccia ma proprio non ho resistito........ Modificato 5 Maggio, 2015 alle 16:23 da billy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Maggio, 2015 alle 17:18 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 17:18 ...se vuoi puoi anche fare scalo a Cartagine, poi tagli per "Il Cairo", e in un battibaleno eccoti ad Alessandria!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2015 alle 18:22 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 18:22 ...ma che Alessandria d'Egitto :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Maggio, 2015 alle 07:04 Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 07:04 @billy, non commento o potrei auto-bannarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niconico Inviato 6 Maggio, 2015 alle 08:35 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 08:35 @billy, non commento o potrei auto-bannarmi. ...ma che Alessandria d'Egitto :lol: ...se vuoi puoi anche fare scalo a Cartagine, poi tagli per "Il Cairo", e in un battibaleno eccoti ad Alessandria!! :-D Benvenuto Nico, é bello vedere come cresce il gruppo di MTisti piemontesi boja faus !!!!! Vedrai che non mancheranno sicuramente le occasioni per incontrarci per un bel giro insieme, al Madonnina dei centauri ci sono andato parecchie volte, ultima l' anno scorso con un bel gruppetto di MTisti, sempre bello per via delle dimensioni veramente incredibili ma proprio per questo un pò caotico. @ Torque-Lory, tu te la ricordi la strada per Alessandria vero ? si passa da Domodossola, poi Ginevra e in fine Alessandria ........lo so, lo so sono una merdaccia ma proprio non ho resistito........ Ciao e benvenuto!!! Appena farò la patente A3 sarà una delle prime moto che andrò a provare, sono davvero curioso ....e per incontrarci consulta il calendario eventi, avendo una Tracer non dovrebbe disturbarti fare chilometri, organizziamo qualcosa anche sulle Dolomiti ragazzi grazie per la consideratio,io sto ad Alessandria ma non sono del luogo,I'm from Genoa...cmq a parte tutto anche qui di Africani ne abbiamo in abbondanza,per tanto non sentireste la differenza dall'Egitto.. per il resto verissimo,il motoraduno è un po' caotico ma storico...Omar le dolomiti saranno uno dei miei giri di primavera inoltrata,ti faccio sapere se quagliamo su qualche passo da MT e pedaline striscianti...buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati