Vai al contenuto

(MT-07) Eccomi scorpion31tn da Trento

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti =)

Mi presento mi chiamo Michele, ho 19 anni e la mia compagna d'avventura è una bellissima Mt-o7 White Competition ;)...

Scusate per la breve presentazione, ma domani devo andare a lavoro e in questo periodo sono giornate dure in ufficio.

Buona continuazione di serata a tutti e buona notte a chi come me va a dormire proprio ora :P

Ciaoooooo

Inviato

Ciao Michele, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

E' da molto che hai la tua bella 07??

Se ti va, falle qualche foto e presentaci anche lei nell'apposita sezione "Le nostre moto".

E se hai voglia di fare delle belle curve in compagnia di tante altre MT, fai un salto con noi al Mugello agli MT-Days  2015!

Buon forum e buone curve con la tua 07!

• Like 1
Inviato

Ciao trentino.

Anch'io lavoro a Trento ma, per moto... ed età :( le cose in comune finiscono qui.

• Like 1
Inviato

Grazie del caldo benvenuto a tutti!!! =)

Guardate appena posso scatto delle foto ;) e per l'evento di Mugello mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho l'esame di guida solo il 16 giugno -.-...magari per il prossimo evento o per dei giri qua in Trentino ci sono. =) 

• Like 2
Inviato

ma dai ! che ti frega degli esami di guida, io non li ho mai dati eppure vivo bene lo stesso , e poi c'è pure il vantaggio che se non hai la patente non possono eventualmente togliertela !!!!  :044:

chiaramente scherzo, un grosso in-bocca-alla-balena per gli esami !

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Buona sera a tutti =)

Per Schulz90: va bene appena faccio patente e tutto volentieri ;) sempre pronto se posso.

Domanda per tutto il forum ;) Qualcuno di voi mi può consigliare uno scarico buono per la mia compagnia d'avventura? =) Più che altro c'è la mena che non posso comprarlo per conto mio perchè altrimenti se lo monto la garanzia fa a farsi friggere -.-...e soprattutto a Trento l'unica officina/concessionario ufficiale Yamaha è quello dove ho comprato la moto e dove martedì ho fatto il tagliando ben 133 €...

Fatemi sapere e intanto buona serataaaaaaaa ;) 

Guardate cosa ho trovato su facebook da youtube ;)

Inviato

Benvenuto !!! c'è della gente giovane in modo imbarazzante in giro!!!!

....goditi i monti e sì sempre l'esatto opposto di quello che hai visto in quel video...

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...