claustro Inviato 6 Maggio, 2015 alle 13:12 Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 13:12 (modificato) Vorrei sostituire il ridicolo clacson di serie con qualcosa di più serio tipo questo http://goo.gl/yZgynP Qualcuno l'ha già fatto? Pareri? qui un video https://www.youtube.com/watch?v=2KmSuPb9gwA Ciao Andrea Modificato 6 Maggio, 2015 alle 13:22 da claustro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Maggio, 2015 alle 13:18 Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 13:18 Lo ha fatto ai tempi @AD MAJORA sulla sua moto, rende parecchio in quanto si tratta di quasi 130dB di avvisatore elettropneumatico. Ovviamente dovrai valutare gli ingombri e riposizionarlo leggermente più in basso del clacson di serie, sennò cozzerà contro il radiatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 6 Maggio, 2015 alle 13:24 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 13:24 La mia idea sarebbe quella di separare compressore e tromba , in modo da mettere il piu' possibile nascosto l'accrocchio:-) Il mio dubbio è è legale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Maggio, 2015 alle 14:01 Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 14:01 Non so quanto sia possibile smontarlo, è un corpo unico. A questo punto è più conveniente pensare ad un riposizionamento in una zona in cui non dia nell'occhio (es. MT-01 -> dentro il puntale). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 6 Maggio, 2015 alle 20:39 Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 20:39 Come detto da Torquemaster lo ha fatto AD MAJORA e devo confessarti una cosa, la prima volta che l'ho sentito eravamo da un benzinaio e mi sono cag*to sotto dallo spavento ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertokr Inviato 30 Maggio, 2015 alle 14:23 Condividi Inviato 30 Maggio, 2015 alle 14:23 io ho sostituito il clacson perche' sembrava il suono di un ape ( piaggio ) ho montato un clacson di una alfa romeo mito! devo dire che e' tutto un altro suono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 15 Giugno, 2015 alle 20:47 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2015 alle 20:47 Alla fine ce l'ho fatta .Montate due trombe Fiamm al posto del clacson originale. Ottima, secondo me,la resa estetica e funzionale se interessa posto la foto. Tempo per l'installazione un paio di ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 15 Giugno, 2015 alle 20:57 Condividi Inviato 15 Giugno, 2015 alle 20:57 Io ho montato un avvisatore elettromagnetico simile all'originale ma in grado di emettere 105dB, non ho ancora avuto occasione di testarlo in città ma nel corsello dei box si sente molto bene la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Giugno, 2015 alle 22:22 Condividi Inviato 15 Giugno, 2015 alle 22:22 Alla fine ce l'ho fatta .Montate due trombe Fiamm al posto del clacson originale. Ottima, secondo me,la resa estetica e funzionale se interessa posto la foto. Tempo per l'installazione un paio di ore Sisi!! Foto, foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 16 Giugno, 2015 alle 09:26 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2015 alle 09:26 (modificato) Ecco le foto , ho utilizzato il supporto originale per la tromba orizzontale e il supporto della FIAMM agganciato al bullone del serbatoio del liquido refrigerante per la tromba verticale Modificato 16 Giugno, 2015 alle 09:26 da claustro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati