6 Maggio 201510 anni ciao a tutti sono Vincenzo ho 22 anni e scrivo da Bergamo. Ho una mt 03 presa a dicembre del 2014... è la mia prima mt e anche la mia prima moto in assoluto, nel senso che sono passato dalla bicicletta a questa moto, perchè è sempre stato un mio sogno averla e nella mt 03 ho trovato quello che cercavo! purtroppo 2 settimane fa ho subito un piccolo tamponamento in una normalissima strada di paese, fortunatamente i danni alla mia piccola sono stati minimi! c'è da dire che questo piccolo incidente mi è servito per capire e dare il giusto rispetto sia alla strada che agli altri motociclisti che insieme a me condividono questa passione...Ed eccomi qui tra di voi nella speranza di poter dare anche nel mio piccolo un contributo Al forum.
6 Maggio 201510 anni Ciao e benvenuto! Mi dispiace dell'accaduto ma sono contento che ti si siano aperti gli occhi... è successo anche a me, ma in macchina, e dopo mi reso davvero conto dei rischi che ci circondano ogni giorno tra le strade che facciamo tutti i giorni Ricorda di usare sempre l'abbigliamento adeguato Buone pieghe
7 Maggio 201510 anni Ciao Vincenzo, benvenuto! Mi accodo al mio collega Gunter nel dispiacermi per la tua piccola disavventura, ma non preoccuparti più di tanto, in un modo o nell'altro tutti hanno "battezzato" la propria moto, è uno dei tanti intoppi da tenere in considerazione. Ad ogni modo, lieto di averti nel Forum, ci si vede in giro. Un lampeggio!
7 Maggio 201510 anni Ciao Vincenzo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Qualche "tassa" della strada l'abbiamo pagata tutti, se ti può confortare... è da mettere in conto. Lieto che tu sia a posto e che la tua MT non abbia riportato particolari problemi. Se ti va, falle qualche foto e presentaci pure lei nella sezione "Le nostre moto". E a dirla tutta, sarebbe ancor più bello potervi vedere entrambi dal vivo al Mugello, in occasione degli MT-Days... che ne dici? Buon forum e buon divertimento con la tua 03!
7 Maggio 201510 anni Ciao Bergamasco. Siamo ex-concittadini. Complimenti per la scelta: non c'è modo migliore di iniziare (e di continuare...) con le moto!