omarMT01 Inviato 7 Maggio, 2015 alle 06:23 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 06:23 Buon giorno, di solito giriamo verso est ma, ahimè, il meteo non è clemente, toccherebbe prendere l'acqua al ritorno. Situazione diversa per ovest, mi hanno parlato bene del lago d'Orta, non ci sono mai stato e potrebbe essere un'occasione per vedere posti nuovi e per incontrare gente nuova Non ho intenzione di fare tardi, la sera ho impegni famigliari, come ritrovo generale direi alle 10h30m all'uscita Borgomanero, poi in base alle adesioni facciamo eventuali gruppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Maggio, 2015 alle 08:47 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 08:47 i posti ti garantisco essere belli, già che si lì non puoi farti scappare una salita al Mottarone da dove se il tempo é clemente la vista é spettacolare !! Non ci crederai ma avevo una mezza idea di proporre la stessa meta ma per la domenica ( lago d' Orta/ Maggiore ) , perchè il sabato mattina lavoro. Come potremmo fare ? vediamo , magari potremmo ritrovarci nel pomeriggio ( Arona ?) per un caffé e per i commenti di rito sulle ragazze che fanno lo struscio sul lungolago . L' orario potrebbe essere intorno alle 15,30 considerando che finisco di lavorare verso l'una e mi ci andrebbero un paio di ore ad arrivare. Se fosse libero anche Silvio si potrebbe mettere insieme il tutto, così mentre voi regolate molle e freni vari io vi coprirei le spalle tenendo d' occhio tutti i vari lato B che di li passeranno ( si sa mai che ci attacchino mentre siamo distratti ) che dici fattibile ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Maggio, 2015 alle 09:36 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 09:36 Mmmmmmh.... accettate compagnia da parte di un fermone di Cuneo?? Se parto alle 7:30 a Borgomanero ci sono sicuramente. Che fameeeeeeee!!! P.S.: non vorrei lasciare poi Billy da solo a lavorare... neh! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Maggio, 2015 alle 10:27 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 10:27 P.S.: non vorrei lasciare poi Billy da solo a lavorare... neh! aabbojafaus , ma che buon cuore hanno i miei fratelli MTisti ?!?!?! allora potremmo fare così, venite tutti in magazzino da me, e mentre io mi infilo i guanti e gli stivali voi mi caricate il camion e mi fate le consegne , ok? vi aspetto ore 07,00 ( puntuali per favore ) così poi si va via tutti insieme ! a , dimenticavo qualcuno dovrebbe anche tagliarmi l'erba che stà diventando alta e non sta bene !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:23 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:23 la moglie sabato mattina lavora!! e il pomeriggio devo rientrare non tardi Facciamo domenica? Speriamo non ci sia troppo traffico e FF.OO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:28 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:28 Mannaggia... domenica ho un pranzo con parenti... e ne farei volentieri a meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:37 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:37 ufff impossibile accontentare tutti vediamo Silvio, è anche per lui che tento di organizzare. maaaa Enrico, 3h di autostrada da te a Borgomanero google mi da 2h30m e, di solito, siamo più veloci di google almeno una decina di minuti, che utilizzerai per sosta rifornimento , una volta che parti per le 8h00m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:38 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:38 Certo, immaginavo... D'altra parte siete più vicini e lui ha bisogno di qualche cura! Sarà per la prossima, no prob! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:54 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 11:54 (modificato) Sabato io ci sarei :-) Edit: è cambiata la data del titolo, non me ne ero accorto. Domenica purtroppo non riesco, buon divertimento ed un augurio di cielo terso per il panorama dal Mottarone :-) Modificato 7 Maggio, 2015 alle 11:57 da christianmatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Maggio, 2015 alle 12:02 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 12:02 maaaa Enrico, 3h di autostrada da te a Borgomanero google mi da 2h30m e, di solito, siamo più veloci di google almeno una decina di minuti, che utilizzerai per sosta rifornimento , una volta che parti per le 8h00m ...si, in effetti partenza alle 8 può essere sufficiente, ma cerco sempre (anche se non è un appuntamento di lavoro ) di avere un po' di margine... La sosta rifornimento è da fare in loco, per fortuna la 07 ha una discreta autonomia! ...ma intanto se fate domenica il problema non si pone... Buon divertimento e buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Maggio, 2015 alle 12:29 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 12:29 @ christianmatta @etorty mi spiace molterrimo, di solito prediligo il sabato ma questa volta @billy fosse che fosse la volta bBuona sono anni che mi inviti sulle tue strade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 7 Maggio, 2015 alle 18:54 Condividi Inviato 7 Maggio, 2015 alle 18:54 Sabato sono a Torino tutto il pomeriggio per impegni ..."di prole" Nord ovest previsioni pessime x domenica.... Omar non ti preoccupare , l'occasione ci sarà sicuramente. La moto non è inguidabile ma di sicuro può essere migliorata. Senza fretta...vediamo ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Maggio, 2015 alle 10:00 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2015 alle 10:00 chiudo questo 3D e continuiamo -->QUI<-- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati