niconico Inviato 6 Maggio, 2015 alle 14:56 Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 14:56 la mia belvetta appena fuori dal concessionario...con tanta sete di 95 ottani ovviamente e possibilmente belli freschi!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 6 Maggio, 2015 alle 19:59 Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 19:59 Ciao Nico, bellissima la tua 09, già completa di borse laterali e porta bauletto chissà se un giorno riusciremo a farci un giretto in compagnia. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Maggio, 2015 alle 20:32 Condividi Inviato 6 Maggio, 2015 alle 20:32 Ciao Nico, bella anche la colorazione della tua! Buone pieghe e buon forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 8 Maggio, 2015 alle 12:37 Condividi Inviato 8 Maggio, 2015 alle 12:37 Vista dal vivo una Race Blu e devo dire che mi piace davvero tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 9 Maggio, 2015 alle 03:50 Condividi Inviato 9 Maggio, 2015 alle 03:50 Nico devo dire che le tue foto mi rincuorano molto visto che ho dovuto ripiegare sul race blu per non aspettare troppo!!!! bellissima !!! ...mi hai messo in confusione perché puntavo sulle borse givi semirigide, ma devo dire che le tue sono veramente belle!! la piastra x il baule posteriore è invece quella givi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 9 Maggio, 2015 alle 05:39 Condividi Inviato 9 Maggio, 2015 alle 05:39 Bella bella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niconico Inviato 11 Maggio, 2015 alle 15:21 Autore Condividi Inviato 11 Maggio, 2015 alle 15:21 si Adamo,le borse sono leggerissime e togli borse e portaborse in pochi secondi ...cois per le uscite racing la moto è nudaaa,la piastra è la Givi in quanto mi sono salvato il bauletto Maxya della vecchia moto,ma cerco di metterlo giusto per le gite domenicali con la Signora...tipo ieri al castello di Groppallo.... Grazie per i complimenti la moto è bellissima lo so almeno a me piace moltissimo e chiunque la vede (anche i possessori delle red)dicono che è molto bella,tieni conto che ho anche il kit con portatarga corto....e le frecce a led che devono ancora arrivare (Yamaha latita ma le ho già pagate mannaggia)... poi ragazzi la moto va veramente bene!! un saluto da felice NIco 20150430_145744.jpg20150430_145714.jpg la mia belvetta appena fuori dal concessionario...con tanta sete di 95 ottani ovviamente e possibilmente belli freschi!!la bellezza di un quadro Il lavoro del pittore non finisce col suo quadro: finisce negli occhi di chi lo guarda.Alberto Sughi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati