GiulianoMT Inviato 10 Maggio, 2015 alle 04:33 Inviato 10 Maggio, 2015 alle 04:33 Ciao a tutti Mi chiamo Giuliano e scrivo dalla provincia di Teramo. La prossima settimana, incrociando le dita, dovrebbe arrivare la mia MT07 abs. Non sono un pilota esperto, è la mia prima moto! Spero di trovare qui numerosi consigli... Vi disturberò molto! Saluti.
Sgunt Inviato 10 Maggio, 2015 alle 09:13 Inviato 10 Maggio, 2015 alle 09:13 Ciao Giuliano e benvenuto! Anche per me la 07 è stata la prima moto e mi sono trovato benissimo, è quasi 1 anno che l'ho comprata e non mi sono mai pentito della scelta. Vedrai che ti divertirai ovunque (città, passi di montagna, al mare, ...) Tranquillo che qui sei nel posto giusto, troverai di tutto e di più per la 07 ( consigli tecnici, estetici, di manutenzione, ecc...) e se non troverai quello di cui avrai bisogno non dovrai fare altro che chiedere ah, quando la ritirerai non dimenticare di presentarcela >>qui<< Lampsss!
etorty Inviato 10 Maggio, 2015 alle 12:09 Inviato 10 Maggio, 2015 alle 12:09 Ciao Giuliano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Vedrai che divertimento con la tua 07, appena ci potrai montar su! Visto che è la tua prima moto, permettimi di ricordarti di indossare sempre abbigliamento protettivo (paraschiena, giacca seria, guanti, e non dimenticare anche qualcosa di adatto per gambe e piedi ). Sono cose che sembrano di "contorno", ma che invece sono molto importanti (ovviamente... sgraaaat!! ). Se volessi farti due curve in compagnia, puoi trovarci a fine mese al Mugello, per gli MT-Days, il raduno nazionale di tutte le MT! Buon forum, e buon divertimento con la tua 07!
Messaggi raccomandati