Vai al contenuto

(MT-03 mkII) Prime indiscrezioni sulla nuova naked


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Sono una scelta razionale casomai, ma la moto non lo deve essere, preferisco avere sotto al sedere 200cv e sfruttarne per la maggior parte del tempo una minima parte, ma quando poi dai gas che soddisfazione e che sensazioni! Inoltre una buona riserva di cavalli e coppia se usati con la testa garantiscono maggior sicurezza in determinate situazioni...

Detto questo, le piccole cilindrate come la 03 nuova o la bmw di cui parli, non sono pensate per il mercato europeo ne tantomeno quello nord americano

A mio parere, il minimo è una 07

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, le piccole cilindrate come la 03 nuova o la bmw di cui parli, non sono pensate per il mercato europeo ne tantomeno quello nord americano

Concordo, sono cilindrate nate per i mercati in via di sviluppo, dall'enorme potenziale commerciale.

Sui nostri mercati, dove la moto (non lo scooter) ha un uso più ricreativo che utilitario, non sono l'ideale.

 

Ciò non toglie che possano essere piacevoli anche sulle nostre strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante questa sia più accattivante, la Yamaha ha sempre avuto una 250, la YBR, ma in giro non è che se ne vedevano tante.

 

Concezione diversa, monocilindrica per cominciare, e con la metà dei cavalli......il tempo dirà :P

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e dico secondo me... ok che il marketing te la presenta come una bestia da domare della serie MT... che poi tanto bestia non so dove lo sia... ma alla fine ho paura che questa motina in Italia, piuttosto che in Europa, faccia la stessa fine della Suzuki Inazuma 250... e con questo ho detto tutto... -.-

 

Poi chissà... magari essendo che in tutta Europa di esemplari ce ne sono tipo solo 3, fra un paio di anni il loro valore aumenta tipo "Limited Edition!" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La ybr era una moto di antica linea e concezione, la mt3 è futuristica in confronto, almeno 5 generazioni avanti.

Io da possessore di una vecchia 600 fazer, coi suoi 95cv tutti in alto, son stato attirato dalla mt-series, per la 09, ma mi sono innamorato dalla 03 old, per il concetto e la linea, e se rimbambisco, me ne potrei prendere una. Della nuova linea mt l'unica che mi piace è la 09, per il motore eccessivo. Ma se mi capitasse di provare una delle vecchie.... magari... mi ci farei una idea. Della nuova 3 non ci salirei manco se mi pagassero per farlo. Non perché è brutta, ma perché concettualmente la old è una moto la new è una motina da neofiti.

Magari divertente, ma se hai da provarla qualche oretta nello stretto. Da comprare... no, grazie. Di inutile ho già una rs250 in garage. Avendo l'aprilietta, mi rendo conto che cosa sono diventate per le (inutili se ti chiami VW) normative vigenti antinquinamento le piccole cilindrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vista dal vivo finalmente ieri all MBE. Beh, mi sa di plasticona, identica alla 125 e molto molto similr alla 07. Piccola piccola, si sta seduti giusti e mi ci sono trovato bene in sella. Non nego che son curioso...sarà che però quando si è innamorati si ha il cuore solo per una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, sono cilindrate nate per i mercati in via di sviluppo, dall'enorme potenziale commerciale.

Sui nostri mercati, dove la moto (non lo scooter) ha un uso più ricreativo che utilitario, non sono l'ideale.

 

Ciò non toglie che possano essere piacevoli anche sulle nostre strade.

 

 

per voi quali sarebbero i mercati in via di sviluppo?

 

comunque vista dal vivo in concessionario.. avevo già detto da qualche parte.. piuttosto che 5'000 per questa metto senza pensari 1500 in più per la 07...

 

è pesante con pochi cavalli e cilindrata, esteticamente bruttina rispetto 07..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...