Vai al contenuto

(MT-03 mkII) Prime indiscrezioni sulla nuova naked

Featured Replies

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 74
  • Visite 14,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • ....sinceramente un 300 ci lo compra? Chi vuole imparare. Bene, una volta imparato almeno a sapere cosa serve la leva a sinistra( direi un annetto) ti fracassi i maroni dalla noia. Ho provato la ninja

  • Ho idea di organizzare la prossima adunata a Iwata. Direttamente. E sarà il più grande suka della storia. Se Si permettono di usare lo stesso nome li schiaccio con le bacchette per il riso. Sarà un m

  • Non ricordo dove,ma al lancio della 09 e della 07,ho letto che il motivo per cui era stato scelto di chiamarle mt piuttosto che fz era che ormai il brand fz era stato fin troppo sputtanato.... Da lì

Immagini Pubblicate

Inviato

A mio parere 300 cc MODERNI, sono una scelta perfetta per le nostre strade ed i nostri limiti.
Visto che ormai tutte le case mettono in listino questa cilindrata ... persino la BMW ... qualche buon motivo ci sarà pure.

 

Inviato

Sono una scelta razionale casomai, ma la moto non lo deve essere, preferisco avere sotto al sedere 200cv e sfruttarne per la maggior parte del tempo una minima parte, ma quando poi dai gas che soddisfazione e che sensazioni! Inoltre una buona riserva di cavalli e coppia se usati con la testa garantiscono maggior sicurezza in determinate situazioni...

Detto questo, le piccole cilindrate come la 03 nuova o la bmw di cui parli, non sono pensate per il mercato europeo ne tantomeno quello nord americano

A mio parere, il minimo è una 07

Modificato da Superbiker

Inviato

Detto questo, le piccole cilindrate come la 03 nuova o la bmw di cui parli, non sono pensate per il mercato europeo ne tantomeno quello nord americano

Concordo, sono cilindrate nate per i mercati in via di sviluppo, dall'enorme potenziale commerciale.

Sui nostri mercati, dove la moto (non lo scooter) ha un uso più ricreativo che utilitario, non sono l'ideale.

 

Ciò non toglie che possano essere piacevoli anche sulle nostre strade.

Inviato

nonostante questa sia più accattivante, la Yamaha ha sempre avuto una 250, la YBR, ma in giro non è che se ne vedevano tante.

 

Concezione diversa, monocilindrica per cominciare, e con la metà dei cavalli......il tempo dirà :P

 

:)

Inviato

Secondo me e dico secondo me... ok che il marketing te la presenta come una bestia da domare della serie MT... che poi tanto bestia non so dove lo sia... ma alla fine ho paura che questa motina in Italia, piuttosto che in Europa, faccia la stessa fine della Suzuki Inazuma 250... e con questo ho detto tutto... -.-

 

Poi chissà... magari essendo che in tutta Europa di esemplari ce ne sono tipo solo 3, fra un paio di anni il loro valore aumenta tipo "Limited Edition!" XD

Inviato

La ybr era una moto di antica linea e concezione, la mt3 è futuristica in confronto, almeno 5 generazioni avanti.

Io da possessore di una vecchia 600 fazer, coi suoi 95cv tutti in alto, son stato attirato dalla mt-series, per la 09, ma mi sono innamorato dalla 03 old, per il concetto e la linea, e se rimbambisco, me ne potrei prendere una. Della nuova linea mt l'unica che mi piace è la 09, per il motore eccessivo. Ma se mi capitasse di provare una delle vecchie.... magari... mi ci farei una idea. Della nuova 3 non ci salirei manco se mi pagassero per farlo. Non perché è brutta, ma perché concettualmente la old è una moto la new è una motina da neofiti.

Magari divertente, ma se hai da provarla qualche oretta nello stretto. Da comprare... no, grazie. Di inutile ho già una rs250 in garage. Avendo l'aprilietta, mi rendo conto che cosa sono diventate per le (inutili se ti chiami VW) normative vigenti antinquinamento le piccole cilindrate...

Inviato

|O.T.| Non mi parlare di Aprila Rs 250... R.I.P My little Lady  :(  :049:  |End O.T.|

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Vista dal vivo finalmente ieri all MBE. Beh, mi sa di plasticona, identica alla 125 e molto molto similr alla 07. Piccola piccola, si sta seduti giusti e mi ci sono trovato bene in sella. Non nego che son curioso...sarà che però quando si è innamorati si ha il cuore solo per una...

Inviato

Hahahaha  :lol:  :lol:  :lol:

Inviato
Inviato

Ahahahahahaha sisi faccio la mia bella figura...figuraccia

Inviato

Concordo, sono cilindrate nate per i mercati in via di sviluppo, dall'enorme potenziale commerciale.

Sui nostri mercati, dove la moto (non lo scooter) ha un uso più ricreativo che utilitario, non sono l'ideale.

 

Ciò non toglie che possano essere piacevoli anche sulle nostre strade.

 

 

per voi quali sarebbero i mercati in via di sviluppo?

 

comunque vista dal vivo in concessionario.. avevo già detto da qualche parte.. piuttosto che 5'000 per questa metto senza pensari 1500 in più per la 07...

 

è pesante con pochi cavalli e cilindrata, esteticamente bruttina rispetto 07..

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.