Vinicio95 Inviato 13 Maggio, 2015 alle 18:54 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 18:54 Mi chiami Vinicio e sono di Viterbo ho 20 anni e sono militare nell'esercito. Sono molto eccitato perché domani ritirerò la mia nuova mt-07 e mi sono iscritto per potermi confrontare con altre persone che condividono la mia stessa avventura da motociclista. Ho avuto un motard aprilia 125 da quando avevo 16 anni, quidi questa sarà per me la prima vera moto. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 13 Maggio, 2015 alle 20:30 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 20:30 Ciao e benvenuto!!! Anche per me la 07 è stata la prima moto e ne sono davvero soddisfatto, che modello hai scelto? Sei nel posto giusto, qui troverai un sacco di appassionati motociclisti pronti ad affrontare qualunque argomento riguardante il mondo delle due ruote, in particolar caso della famiglia delle MT Appena la ritirerai sarai gasatissimo, io ero felice come non mai ahahahahah Ricordati di presentarla a tutti nell'apposita sezione >>qui<< Hai tutto il mio rispetto per il lavoro che hai scelto di fare Lampsss! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Maggio, 2015 alle 20:32 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 20:32 Ciao Vinicio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!! Buon divertimento con la tua nuova 07!! Se vuoi falle qualche foto e presentacela nella sezione "Le nostre moto"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 13 Maggio, 2015 alle 21:53 Condividi Inviato 13 Maggio, 2015 alle 21:53 Benvenuto nel Forum anche da parte mia, Vinicio, sono sicuro che qui ti troverai bene. Massimo rispetto per la carriera che hai scelto, by the way. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati