Will Inviato 14 Maggio, 2015 alle 18:16 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 18:16 Buonasera a tutti! Il titolo parla da se...io e la mia 07 ci siamo lasciati..non è stato un tradimento,é stata una decisione presa da entrambi,staremo meglio lontani! Dopo tanti pensieri,ripensamenti e aripensieri,se n'è andata. Dopo la caduta in pratica non l'ho usata,e quest'anno il tempo a disposizione è decisamente poco..casa ufficio..e stop...e poi money che se ne vanno,ecc,ecc... Quindi è andata così,ve lo racconto perché qui sul mt-series dal giorno dell'iscrizione ho ricevuto sempre e solo gentilezza,da tutti. Alcuni di voi li ho conosciuti,ed è stato bello. Mi sembrava corretto ringraziare,e rendervi conto del cambiamento. Ovviamente senza le due ruote la vita è triste,quindi non è un addio,spero presto arriveranno altre due ruote,targate sempre mt,per restare in famiglia! Un saluto a tutti ragazzi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 14 Maggio, 2015 alle 18:56 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 18:56 Daniele che dire... sono molto dispiaciuto, spero vivamente che un giorno tu riesca a salire di nuovo in sella ! Mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene tra noi , MTista in mezzo agli MTisti ! a presto ciao e due dita a V ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Maggio, 2015 alle 18:56 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 18:56 Cavolo, mi dispiace proprio... davvero... Grazie per averci reso partecipi, e grazie per le belle parole. Ti auguro che il periodo "senza" passi molto presto, e che tu possa presto ritornare in sella ad un'altra, meglio se ancora una MT! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 14 Maggio, 2015 alle 19:03 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 19:03 Non è un addio ma un arrivederci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Maggio, 2015 alle 19:22 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 19:22 Concordo, continua a leggerci e, se ti va, posta quando ne hai la possibilità. A presto, in sella ad una MT, qualunque essa sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 14 Maggio, 2015 alle 19:53 Autore Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 19:53 Certo che è un arrivederci,torno presto! Già alla ricerca.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 14 Maggio, 2015 alle 20:53 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 20:53 Dispiace sempre quando qualcuno vende la propria moto per motivi vari; è successo anche a me anni fa e ogni giorno non vedevo l'ora che ritornasse il momento e le condizioni per poter risalire al più presto su un due ruote con motore. Per cui ti auguro di passare il più presto possibile il momento no e ripresentarti al forum con una MT nuova, mi raccomando non fare le corna a questo gruppo fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 14 Maggio, 2015 alle 20:53 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 20:53 Ciao Will, noi siamo qui e qui ci ritroverai quando avrai voglia. V Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 14 Maggio, 2015 alle 22:12 Condividi Inviato 14 Maggio, 2015 alle 22:12 Ciao! Peccato... Torna presto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 15 Maggio, 2015 alle 06:05 Condividi Inviato 15 Maggio, 2015 alle 06:05 Arrivederci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Maggio, 2015 alle 06:56 Condividi Inviato 15 Maggio, 2015 alle 06:56 E' un vero dispiacere leggere queste cose, ma mi fa per contro molto, molto piacere sapere che ti sei trovato bene qui con noi. A presto Dani, attendiamo con speranza buone nuove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 15 Maggio, 2015 alle 09:07 Condividi Inviato 15 Maggio, 2015 alle 09:07 Mi spiace davvero tanto Daniele Spero di rivedere presto un tuo messaggio nella sezione "le nostre moto" A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati