Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti!

Il titolo parla da se...io e la mia 07 ci siamo lasciati..non è stato un tradimento,é stata una decisione presa da entrambi,staremo meglio lontani!

Dopo tanti pensieri,ripensamenti e aripensieri,se n'è andata.

Dopo la caduta in pratica non l'ho usata,e quest'anno il tempo a disposizione è decisamente poco..casa ufficio..e stop...e poi money che se ne vanno,ecc,ecc...

Quindi è andata così,ve lo racconto perché qui sul mt-series dal giorno dell'iscrizione ho ricevuto sempre e solo gentilezza,da tutti. Alcuni di voi li ho conosciuti,ed è stato bello. Mi sembrava corretto ringraziare,e rendervi conto del cambiamento.

Ovviamente senza le due ruote la vita è triste,quindi non è un addio,spero presto arriveranno altre due ruote,targate sempre mt,per restare in famiglia! ;)

Un saluto a tutti ragazzi!

Inviato

Daniele che dire... sono molto dispiaciuto, spero vivamente che un giorno tu riesca a salire di nuovo in sella !

Mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene tra noi , MTista in mezzo agli MTisti  ! a presto ciao e due dita a V !

Inviato

Cavolo, mi dispiace proprio... davvero...

Grazie per averci reso partecipi, e grazie per le belle parole.

Ti auguro che il periodo "senza" passi molto presto, e che tu possa presto ritornare in sella ad un'altra, meglio se ancora una MT!

A presto!

Inviato

Non è un addio ma un arrivederci! :)

Inviato

Concordo, continua a leggerci e, se ti va, posta quando ne hai la possibilità.

 

A presto, in sella ad una MT, qualunque essa sia ;)

Inviato
  • Autore

Certo che è un arrivederci,torno presto! :D

Già alla ricerca....

Inviato

Dispiace  sempre quando qualcuno vende la propria moto per motivi vari; è successo anche a me anni fa e ogni giorno non  vedevo l'ora che ritornasse il momento e le condizioni per poter risalire al più presto su un due ruote con motore.

Per cui ti auguro di passare il più presto possibile il momento no e ripresentarti al forum con una MT nuova, mi raccomando non fare le corna a questo gruppo fantastico :D  :D  :D  

Inviato

Ciao Will, noi siamo qui e qui ci ritroverai quando avrai voglia.

 

V

Inviato

Ciao! Peccato... Torna presto :) :) 

Inviato

Arrivederci...

Inviato

E' un vero dispiacere leggere queste cose, ma mi fa per contro molto, molto piacere sapere che ti sei trovato bene qui con noi. A presto Dani, attendiamo con speranza buone nuove. ;)

Inviato

Mi spiace davvero tanto Daniele :(

Spero di rivedere presto un tuo messaggio nella sezione "le nostre moto"

 

A presto ;)

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.