14 Maggio 201510 anni Buonasera a tutti! Il titolo parla da se...io e la mia 07 ci siamo lasciati..non è stato un tradimento,é stata una decisione presa da entrambi,staremo meglio lontani! Dopo tanti pensieri,ripensamenti e aripensieri,se n'è andata. Dopo la caduta in pratica non l'ho usata,e quest'anno il tempo a disposizione è decisamente poco..casa ufficio..e stop...e poi money che se ne vanno,ecc,ecc... Quindi è andata così,ve lo racconto perché qui sul mt-series dal giorno dell'iscrizione ho ricevuto sempre e solo gentilezza,da tutti. Alcuni di voi li ho conosciuti,ed è stato bello. Mi sembrava corretto ringraziare,e rendervi conto del cambiamento. Ovviamente senza le due ruote la vita è triste,quindi non è un addio,spero presto arriveranno altre due ruote,targate sempre mt,per restare in famiglia! Un saluto a tutti ragazzi!
14 Maggio 201510 anni Daniele che dire... sono molto dispiaciuto, spero vivamente che un giorno tu riesca a salire di nuovo in sella ! Mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene tra noi , MTista in mezzo agli MTisti ! a presto ciao e due dita a V !
14 Maggio 201510 anni Cavolo, mi dispiace proprio... davvero... Grazie per averci reso partecipi, e grazie per le belle parole. Ti auguro che il periodo "senza" passi molto presto, e che tu possa presto ritornare in sella ad un'altra, meglio se ancora una MT! A presto!
14 Maggio 201510 anni Concordo, continua a leggerci e, se ti va, posta quando ne hai la possibilità. A presto, in sella ad una MT, qualunque essa sia
14 Maggio 201510 anni Dispiace sempre quando qualcuno vende la propria moto per motivi vari; è successo anche a me anni fa e ogni giorno non vedevo l'ora che ritornasse il momento e le condizioni per poter risalire al più presto su un due ruote con motore. Per cui ti auguro di passare il più presto possibile il momento no e ripresentarti al forum con una MT nuova, mi raccomando non fare le corna a questo gruppo fantastico
15 Maggio 201510 anni E' un vero dispiacere leggere queste cose, ma mi fa per contro molto, molto piacere sapere che ti sei trovato bene qui con noi. A presto Dani, attendiamo con speranza buone nuove.
15 Maggio 201510 anni Mi spiace davvero tanto Daniele Spero di rivedere presto un tuo messaggio nella sezione "le nostre moto" A presto