Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[SUD FRANCIA] A caccia della Lavanda 17-18 Giugno

Featured Replies

Inviato

ragazzi, SPETTACOLARE!! 

:)

• Risposte 33
  • Visite 5,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Che dire di più'..... Cristian,avevi ragione...tanta tanta roba! Strade spettacolari e compagnia eccellente....grande Enrico,ottima guida!

• Dunque, ho fatto una piccola variazione al percorso di andata: >>>link<<<   per poter passare a dare un'occhiata a "Le Colorado Provençal"   Poi quando saremo a Saint-Saturn

• Raga non ce la fo.... ....sarà pa l'ultima!!!!   in ogni caso, un giorno, riuscirò a caricare la dolce metà ...e mi raccomando dettagliate ... dettagliate che sto giro mi gusta assai!!

Immagini Pubblicate

Inviato

Mamma  mia che posti!!!!!

Inviato

il canyon del Verdon per é dimensioni e imponenza secondo al mondo dietro solo al Gran Canyon americano,

percorrerlo tutto ( o quasi  visto che a un certo punto c'è un ponte che lo attraversa ) vuol dire farsi 60 / 70 km di curve e controcurve ,

da togliersi la voglia ( o quasi ) garantito !

Inviato

Eh, per quanto mi riguarda ogni volta che ci vado (sono fortunato ad abitare dove abito... almeno in questo caso non è uno svantaggio!) viene voglia di non tornare più a casa, e restare lì a girare, girare, girare... sono così tante le belle strade da quelle parti!

Non prevista, abbiamo fatto una deviazione sulla strada del ritorno e siamo passati da Trigance, per portarci un pochino più in fretta sulla strada bassa delle Gorges du Verdon e quindi a Castellane, e poi abbiamo deciso di imboccare nuovamente la strada fatta all'andata (Digne, Seyne, Barcelonnette) per lasciar scorrere un po' le nostre motorelle... e in effetti abbiamo fatto girare un po' i motori.

>>>link<<<

post-3401-0-59965500-1434711473_thumb.png

Comunque il chilometraggio alla fine dei conti è stato abbastanza notevole: 863 km fatti per me, 200 in più per Gerry.

Abbiamo fatto sgranchire i motori alle nostre motorelle!  ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.