20 Maggio 201510 anni salve gente! Mi trovo a scrivere nella vostra "stanza" perché ho trovato una chiccha che forse più di uno non conosceva.. Ebbene si, un modellino di carta della vostra mt-01 da costruire.. Direttamente da mamma Yamaha! Buon divertimento! http://global.yamaha-motor.com/yamahastyle/entertainment/papercraft/ultra/index.html
20 Maggio 201510 anni Bellissimo!! ...penso che per me sia l'unico modo per "farmi" una MT-01... Mi sa che un giorno o l'altro ci provo! ...chissà se c'è anche la MT-07... Grazie, intanto!
21 Maggio 201510 anni L'avevo già adocchiato in passato, è delizioso. Magari mi metto con quello a sviluppare la mia inesistente manualità, sia mai che un giorno imparerò a cambiare una lampadina da solo!
21 Maggio 201510 anni Autore ho scoperto solo adesso che era stato già proposto in altre sezioni del forum quindi chiedo ai mod se ho sbagliato sezione e ho duplicato l'argomento di provvedere a correggere o cancellare ..sorry
21 Maggio 201510 anni No prob, dai... Io, per esempio, non ne sapevo niente, e penso che non l'avrei scoperto, altrimenti... E magari anche altri, come me, non lo sapevano...
21 Maggio 201510 anni Io ho scaricato tutti i file pdf l'anno scorso...ho anche assemblato diverse parti.....in tutta onestà veniva fuori una bella minchiata...hahaha....senza contare i mille mila tagli e ritagli da fare. Cmq,è spiegato benissimo....se volete provare,magari vi piacerà :-)