Vai al contenuto

(MT-09) Edanza - My Sport Tracker

Messaggi raccomandati

Inviato

Presto, presto!!!

Urge dettaglio su lavori effettuati alle sospensioni!!!!!

Bella lì... che ci hai fatto di bello???  B)  B)  B)

Mh... la molla è nera.. che cosa sarà???

Inviato

ciao etorty, purtroppo con le sospensioni di serie non mi ci trovavo proprio,allora ho deciso di mettere la belva nelle mani di una dittarella vicino casa (alcotech).

mi hanno sostituito completamente l'idraulica della forcella rendendo possibile anche la regolazione in compressione e mi hanno sostituito il mono con uno assemblato su specifiche per la nostra moto avente tutte e 4 le regolazioni.

ora posso sfruttate a pieno questo splendido motore,velocissima e reattiva sul misto stretto ma allo stesso tempo si possono affrontare curvoni a 180 km/h in tutta tranquillità(sembra veramente incollata all'asfalto) senza rischio infarto ogni volta :lol:  

poi col precarico idraulico cambio in un attimo l assetto in base all'utilizzo...

sono sicuramente i soldi meglio spesi fra tutte le modiche che si possono fare secondo me....

• Like 1
Inviato

Ottimo, Edoardo!

Siccome le sospensioni sono molto migliorabili anche sulla 07, mi interessa parecchio il discorso.

Ho dato un'occhiata al sito Alcotech, e ho visto un bel po' di belle cose.  B)  B)

Grazie per avermi fatto conoscere questa alternativa!

Inviato (modificato)

Figurati, penso che il forum serva proprio per questo...

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Inviato

Cavolo che bella!!!!

Complimenti per le modifiche, mi sa proprio che farò qualche ricerchina su Alcotech anche io ahahahhaha

Inviato (modificato)

Putroppo essendo pieni di lavoro il sito lo aggiornano poco, consiglio per chi fosse interessato di contattarli direttamente spiegando quali sono le proprie esigenze in modo tale da farsi fare un preventivo... Sono un po' lenti ma posso assicurare che lavorano davvero bene...

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Ottimo grazie ;)

P.s. non serve citare il messaggio appena sopra la tua risposta ;)

Inviato

@Sgunt: mi sa che per quando tornerà dagli EOD, il nostro Lorenzo troverà un altro lavoretto da fare...  ;)

• Like 1
Inviato

Il problema è il marketing, sembra che ohlina sia il non plus ultra e invece...

Inviato

Ohlins fa dei prodotti fantastici ma soltanto se si tratta della gamma top diciamo... Per la nostra preferisco sicuramente altri marchi tipo matris, mupo, FG gubellini...

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...