fabrix67 Inviato 6 Giugno, 2015 alle 17:44 Condividi Inviato 6 Giugno, 2015 alle 17:44 Bene bene, allora ci vediamo domattina all'autogrill di san zenone? Non me ne vogliate, ma se dovessimo prolungare la sosta pranzo sarò costretto ad optare per una via del ritorno più rapida della val d'aveto/valtrebbia... ...e spero faccia un filo meno caldo di oggi. A domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 11:23 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 11:23 Stavolta è toccata a me curva a destra con striscia continua, seguo trattore agricolo che all'improvviso si pianta e gira a sinistra per andare nel campo. Freno ma si blocca l'anteriore......sbam.Io sto bene nel corpo ma l'anima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Giugno, 2015 alle 12:27 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 12:27 ***** Omar ma dove sei? Lontano da casa? Riesci a tornare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Giugno, 2015 alle 12:30 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 12:30 dicci di più: danni fisici ? la moto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 7 Giugno, 2015 alle 13:14 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 13:14 Mi spiace tantissimo Omar... Tengo d'occhio il Topic in attesa di altre notizie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Giugno, 2015 alle 14:49 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 14:49 Ma porc *^&$#@;,?&^$@ ...non so se mi sono spiegato. Facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Giugno, 2015 alle 14:50 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 14:50 Notizie da Gunter , la moto torna con il carroattrezzi, Omar stà bene ed è stato recuperato da sua moglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Giugno, 2015 alle 14:57 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 14:57 Ok... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 15:20 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 15:20 Tutto ok, grazie a tutti è venuta la moglie a prendermi, sono già a casa. In realtà sono al pronto soccorso per farmi controllare la mano sx ma niente di grave. La moto è solo ferita, se non si rompeva il collarino dello specchio destro, che regge il serbatoio olio freni ant, avrei potuto tranquillamente completare il giro. Vabbè, è andata così..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 16:30 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 16:30 Dimenticavo, avrò bisogno di dichiarazioni, testimonianze, per l'accaduto. Come sappiamo chi tampona ha torto a meno che chi lo precede commette colpe da rendesi colpevole lui stesso. Sono in sala d'attesa del Pronto Soccorso e rifletto, come ho fatto a non fermarmi? Risposta: Non ho capito quel che succedeva finché non gli son stato troppo vicino. Non solo non ha messo la freccia, NON ha frenato quindi niente luci stop. Quest'individuo ha lasciato l'acceleratore, perdendo ripidamente quella poca velocità, che aveva per poi svoltare. L'ha detto lui stesso ai carabinieri. Inoltre non aveva segnalazioni per quei due cosi appesi a sbalzo dietro che non solo hanno ridotto la distanza utile ma sterzando di colpo quello di sinistra ha ruotato verso di me. Ci aggiorniamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pudu364 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 17:00 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 17:00 (modificato) azzzz !!!! mi spiace...... purtroppo entrare nella mente a volte malata di chi ci precede è veramente cosa ardua! li mortacci sua ma i contadini non santificano la domenica !??????? Modificato 7 Giugno, 2015 alle 17:00 da pudu364 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Giugno, 2015 alle 18:01 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 18:01 Sì però porca trota andare in giro è una guerra, la freccia non la usa più nessuno , gli specchietti nemmeno. Multe a quelli mai , poi arriviamo noi stronzi e prendiam il multone perchè la moto è rumorosa. Mahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 18:37 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 18:37 Radiografia Mano ok, domani visita ortopedico ma....ho interessanti prospettive per il futuro (cit.Artemio as Renato Pozzetto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 19:19 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 19:19 Acci Omar... leggo solo ora. ! Meno male è andata tutto sommato bene. Augurissimi di pronta guarigione .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 7 Giugno, 2015 alle 20:56 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 20:56 Cavolo Omar mi spiace tanto...l'importante è che tu e la bimba non vi siete fatti male!!Tutto torna apposto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati