Agostone Inviato 5 Giugno, 2015 alle 16:43 Condividi Inviato 5 Giugno, 2015 alle 16:43 Dopo tre mesi di attesa sono arrivate finalmente le manopole riscaldate originali per la Tracer. Sono molto soddisfatto di queste manopole perchè non necessitano del solito antiestetico scatolotto sul manubrio, ma si attivano da display. Ci sono tre livelli di regolazione ed è possibile preimpostare la temperature volute. Metto qualche foto che spero possa rendere l'idea. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Giugno, 2015 alle 16:48 Condividi Inviato 5 Giugno, 2015 alle 16:48 Wow!! Niente male, quando le temperature scenderanno sarà ben comodo avere quell'accessorio lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 5 Giugno, 2015 alle 19:34 Condividi Inviato 5 Giugno, 2015 alle 19:34 Già, quest'inverno sono stato tentato più volte di comprarle, il freddo sulle mani lo si sente parecchio... Comunque la Tracer ha un computer di bordo pazzesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Giugno, 2015 alle 09:01 Condividi Inviato 8 Giugno, 2015 alle 09:01 Ecco, questa è una di quelle finezze che fanno la differenza nella scelta di una Sport-Tourer. Brava Yamaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea91 Inviato 22 Settembre, 2015 alle 14:51 Condividi Inviato 22 Settembre, 2015 alle 14:51 primo tagliando in arrivo e le farò montare anche io credo......in sè i paramani non è che abbiano questo grande riparo dall'aria (ma per sassi e moscerini il loro lo fanno), hanno più funzione estetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adamo Inviato 1 Novembre, 2015 alle 05:58 Condividi Inviato 1 Novembre, 2015 alle 05:58 qualcuno sa dirmi quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Novembre, 2015 alle 13:00 Condividi Inviato 1 Novembre, 2015 alle 13:00 Dal sito Yamaha mi dicono 183€. Decisamente non sono economiche, il vantaggio sostanziale sta nel fatto che sono integrate al computer di bordo e che in caso di guasto non imputabile all'utente mamma Yamaha può eventualmente intervenire per una sostituzione in una delle sue officine autorizzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivleo79 Inviato 24 Novembre, 2015 alle 20:20 Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 20:20 In realtà, possono essere usate qualsiasi tipo di manopole. Su un altro forum, un utente aveva provato a collegare al connettore delle manopole (si trova dietro al cruscotto), delle Oxford Hot grip. Poteva controllarle come le originali, in quanto la centralina le rilevava, il problema è che scaldano poco anche al massimo. Probabilmente sarà una questione di resistenze diverse delle manopole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 7 Gennaio, 2016 alle 10:01 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2016 alle 10:01 Buongiorno a tutti .. proprio il weekend scorso ho installato anche io le manopole riscaldate originali. Intervento un po' laborioso ma fattibile, dopo averle testate posso confermare la bontà ed efficacia del prodotto, esteticamente identiche alle originali di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 23 Gennaio, 2016 alle 17:51 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2016 alle 17:51 Oggi ho fatto un giretto verso Arona, sul lago Maggiore. Con temperature tra i 7° e gli 8°. Ho dovuto settare il secondo livello alla minima intensità x non bruciarmi le mani. Funzionano a meraviglia. [emoji6][emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea91 Inviato 21 Marzo, 2016 alle 08:09 Condividi Inviato 21 Marzo, 2016 alle 08:09 A me nelle ultime due settimane hanno deciso di funzionare a intermittenza......o meglio parto da casa e funzionano......appena mi fermo e spengo la moto poi alla riaccensione non vanno più, del tutto inesistenti.....poi ritornano a funzionare e a non funzionare......è successo a qualcuno o solo a me? Penso sia un problema di cablaggio.....la porterò a fare controllare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 21 Marzo, 2016 alle 11:24 Condividi Inviato 21 Marzo, 2016 alle 11:24 A me nelle ultime due settimane hanno deciso di funzionare a intermittenza......o meglio parto da casa e funzionano......appena mi fermo e spengo la moto poi alla riaccensione non vanno più, del tutto inesistenti.....poi ritornano a funzionare e a non funzionare......è successo a qualcuno o solo a me? Penso sia un problema di cablaggio.....la porterò a fare controllarein 1500 km, hanno sempre funzionato alla perfezione. Magari hai un filo che ninfa contatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bax Inviato 21 Marzo, 2016 alle 11:39 Condividi Inviato 21 Marzo, 2016 alle 11:39 In 6500 km non ho mai riscontato problemi di intermittenze, piuttosto una manopola che scalda più dell'altra quello si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 21 Marzo, 2016 alle 15:38 Condividi Inviato 21 Marzo, 2016 alle 15:38 In 6500 km non ho mai riscontato problemi di intermittenze, piuttosto una manopola che scalda più dell'altra quello si.La temperatura diversa tra le sue manopole, è cosa nota. Sembra sia dovuta al fatto che quella dx, ha come superficie di contatto, la plastica del comando del gas, mentre la sx, appoggia direttamente sul metallo del manubrio, che ne dissipa parte del calore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tylerdurden Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 14:02 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2018 alle 14:02 Ciao a tutti, Riapro questo thread solo per sapere quanto avete pagato in media il montaggio delle manopole originali per la Tracer 900. Me le hanno regalate a Natale e vorrei farle installare, volevo però avere idea del prezzo per evitare poi diverbi con il concessionario Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati