Alberto07 Inviato 7 Giugno, 2015 alle 14:43 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 14:43 Giovedì ho fatto un giretto in pausa pranzo...al ritorno sono passato su un paio di dossi (a non più di 20 km/h)...sul primo ho sentito uno strano rumore...arrivato in ufficio noto che la targa è perpendicolare alla strada...la tocco e mi rimane in mano. Ho dedotto che la ruota ha urtato e piegato il catarifrangente che a sua volta ha tirato la targa...le frecce fortunatamente funzionano. Considerato che non aveva neanche un mese..sono in$/%$&)=&to nero! Ho chiamato il concessionario che mi ha detto che può succedere...non montando la prolunga...adesso vediamo il da farsi...visto che lo ha montato lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellrayder Inviato 7 Giugno, 2015 alle 21:22 Condividi Inviato 7 Giugno, 2015 alle 21:22 ..a me sembra montato senza la staffa di rinforzo a "Y"...anche ad alcune 09 era capitato per noncuranza del meccanico che ha effettuato il lavoro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto07 Inviato 9 Giugno, 2015 alle 09:30 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2015 alle 09:30 Grazie per la dritta...la staffa dovrebbe essere sul retro della targa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 9 Giugno, 2015 alle 09:34 Condividi Inviato 9 Giugno, 2015 alle 09:34 Ho fatto fatto 6000 km con quel porta targa, mai nessun problema, certo che a sto punto mi preoccupa un pochino! prova a saltarlo o crea una staffa e sei apposto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellrayder Inviato 9 Giugno, 2015 alle 12:32 Condividi Inviato 9 Giugno, 2015 alle 12:32 Si @Alberto07 dovrebbe essere sul retro...non ho la moto sotto mano ma se riesco ti posto una foto venerdi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellrayder Inviato 3 Luglio, 2015 alle 15:00 Condividi Inviato 3 Luglio, 2015 alle 15:00 Con "un po" [emoji28] [emoji28] di ritardo vi metto le foto....spero possano essere utili.. Quella dovrebbe essere la staffa a "Y" che permette al portatarga di non spezzarsi... Lamps! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto07 Inviato 6 Luglio, 2015 alle 18:15 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 18:15 Grazie! In effetti adesso mi è stato rimontato con la staffa...ma nonostante abbia fatto notare la cosa il concessionario non ha voluto saperne...mi sono ricuccato l'intero costo. Tra l'altro sulla proposta di acquisto della moto mi aveva scritto che avrei avuto il 20% di sconto per manodopera e accessori...ingenuamente pensavo che valesse anche in questo caso...cornuto e mazziato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasciopv07 Inviato 10 Luglio, 2015 alle 11:33 Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 11:33 Ciao a tutti, ieri mentre lavavo la mia mt ho notato che si era spaccato il pezzo di plastica (in dotazione nel kit del portatarga corto yamaha) che unisce le due parti terminali del codone sotto il faro posteriore. ho chiesto alla concessionaria e mi hanno risposto che il ricambio (un pezzo di plastica da due soldi...) lo vendono solo con il kit completo alla modica cifra di 95 euro!!! Visto che il resto del portatarga è perfetto e non vorrei spendere 95 euro per un pezzo di plastica, mi chiedevo se qualcuno di voi nel forum che magari ha cambiato il portatarga e conservato il pezzo poteva vendermelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Luglio, 2015 alle 12:38 Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 12:38 ma la garanzia?? L'hanno montato loro o chi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Luglio, 2015 alle 13:06 Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 13:06 Ma roba da matti... sono allibito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasciopv07 Inviato 10 Luglio, 2015 alle 14:16 Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 14:16 La prima foto è della mia moto, la seconda l'ho presa in prestito dalla discussione per far vedere il pezzo mancante, la targa e la staffa sono perfette! Non so come sia successo, o un dosso oppure ad un raduno su al penice quando ho trovato la freccia piegata ma non sapevo chi ringraziare! Fatto sta che è scandaloso che la yamaha per cambiare un pezzo di plastica da due soldi ti faccia pagare l'intero portatarga anche se a prezzo leggermente scontato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Luglio, 2015 alle 14:19 Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 14:19 Non so come sia successo, o un dosso oppure ad un raduno su al penice quando ho trovato la freccia piegata ma non sapevo chi ringraziare! quindi potrebbe essere stato un colpo.....ok, niente garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasciopv07 Inviato 10 Luglio, 2015 alle 14:46 Condividi Inviato 10 Luglio, 2015 alle 14:46 Eh lo so...infatti non volevo cercare di "fregare" la yamaha ma neanche farmi "fregare" dalla yamaha per un pezzo di plastica a 95 euro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati