claustro Inviato 15 Giugno, 2015 alle 15:11 Condividi Inviato 15 Giugno, 2015 alle 15:11 Ciao a tutti. Ho comprato questo economico cupolino di cui avevo letto buone recensioni. Io ho rilevato due "problemi" Il cupolino non è perfettamente liscio ma si vedono come delle rigature molto leggere longitudinali al cupolino stesso.ol secondo problema sono le viti anteriori, quelle più, corte non arrivano a serrare. Succede a qualcun altro? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Giugno, 2015 alle 15:23 Condividi Inviato 15 Giugno, 2015 alle 15:23 Ciao, avevo notato le righe longitudinali da alcune foto, penso che siano dovute al tipo di lavorazione. Per quanto riguarda le viti, non saprei dirti... ma a memoria mi sembra che @DanFirenze abbia installato lo stesso cupolino. Prova a chiedere a lui come si è trovato con le viti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Giugno, 2015 alle 15:38 Condividi Inviato 15 Giugno, 2015 alle 15:38 fotine???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 15 Giugno, 2015 alle 20:26 Condividi Inviato 15 Giugno, 2015 alle 20:26 Per le viti io ho avuto lo stesso problema con il Rizoma, ho fatto un salto dal ferramenta e ne ho prese 4 più lunghe ed ho sistemato il problema in un secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 15 Giugno, 2015 alle 20:39 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2015 alle 20:39 A questo punto guardo di trovare qualche vite caruccia in ergal o titanio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 16 Giugno, 2015 alle 09:37 Condividi Inviato 16 Giugno, 2015 alle 09:37 Ciao a tutti. Ho comprato questo economico cupolino di cui avevo letto buone recensioni. Io ho rilevato due "problemi" Il cupolino non è perfettamente liscio ma si vedono come delle rigature molto leggere longitudinali al cupolino stesso.ol secondo problema sono le viti anteriori, quelle più, corte non arrivano a serrare. Succede a qualcun altro? Grazie Andrea Ciao per quanto riguarda le rigature sono fatte volutamente così. Le viti sono tutte e 4 tipo M6 con la differenza che le due dietro sono di 40mm e quelle davanti da 20mm. Io ho dovuto comprare le 2 davanti perché per sbaglio me le aveva messe M5. Le viti in questo caso non devono arrivare ad un serraggio fisso. Altra cosa, dalle foto (la seconda) vedo però che ti manca un pezzo in punta che va poggiato con la gommapiuma bi-adesiva in dotazione.Serve per tappare quel foro altrimenti ti entra l'aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 16 Giugno, 2015 alle 10:42 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2015 alle 10:42 Grazie per la risposta , mi sai dire in che cosa consiste il pezzo che mi manca ? Hai una foto ? Nel mio pacco non c'èra altro ma prima di telefonare al venditore vorrei essere sicuro di cosa chiedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 16 Giugno, 2015 alle 11:06 Condividi Inviato 16 Giugno, 2015 alle 11:06 Ciao,io lo monto da un pò (anche se x i viaggi uso il Barracuda) e non mi ha deluso,l'unico appunto è proprio x le viti...la misura era corretta,ma dopo aver preso l'acqua (tanta e più volte) si sono ossidate!!! Le piegature (a me piacciono molto) non sono solo sul tuo,sono dovute alla lavorazione. Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 16 Giugno, 2015 alle 13:48 Condividi Inviato 16 Giugno, 2015 alle 13:48 Grazie per la risposta , mi sai dire in che cosa consiste il pezzo che mi manca ? Hai una foto ? Nel mio pacco non c'èra altro ma prima di telefonare al venditore vorrei essere sicuro di cosa chiedere. Si sono dimenticati di metterlo anche a me nella spedizione. Si chiama lamierino freno aria e loro sanno cos'é non preoccuparti. Sulla copia delle istruzioni lo trovi. E' una piccola basetta che va a tappare quel piccolo foro che ti ritrovi in punta. Devono spedirti quello + la gommapiuma biadesiva da mettere sotto tra moto e lamierino. Me l'avevano spedito il giorno seguente come l'ho detto a loro (ovviamente a spese loro). Non ho la foto adesso, ma ti faccio un disegnino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 16 Giugno, 2015 alle 17:43 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2015 alle 17:43 Ho telefonato al rivenditore , dicono che non lo forniscono piu' dato che gli sembrava inutile ... va bhe come non detto. Ma solo a me sembra un sacco complicato inserire la chiave con questo cupolino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 17 Giugno, 2015 alle 09:29 Condividi Inviato 17 Giugno, 2015 alle 09:29 Forse é diventato inutile dal momento in cui si sono accorti che si dimenticavano sempre di spedirlo.... Inserire e togliere la chiave in effetti é la pecca. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati