17 Giugno 201510 anni Buongiorno sveglia presto e nuovo giro in moto sulla sella della mia bellissima MT 07!! Vera passione, poi con una bella moto come questa! Anche se per ora è depotenziata mi fa divertire tantissimo! Penso che qualcuno la penserà come me!!piacere di essere entrato nel miglior forum per MT!!
17 Giugno 201510 anni Ciao Andrea, benvenuto nel gruppo e grazie per i complimenti! Moto depotenziata? No problema, abbiamo una nutritissima schiera di eminenze grigie qui che ne fanno di tutti i colori anche se non è "full power"... ma penso te ne renderai conto tu stesso. Un lampeggio!
17 Giugno 201510 anni Autore Grazie!! dove posso chiedere un consiglio sul incupìmento del suono dello scarico??
17 Giugno 201510 anni Sezione scarichi della MT-07, nell'area tecnica dedicata. Se sfogli le discussioni vedrai che ne sono state fatte di tutti i colori, dalla modifica dell'impianto originale alla sostituzione completa.
18 Giugno 201510 anni Ciao Andrea, grazie per le belle parole, e benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!