alexred Inviato 25 Giugno, 2015 alle 17:04 Condividi Inviato 25 Giugno, 2015 alle 17:04 Salve a tutti, mi chiamo Alessandro ho 24 anni e sono di Positano un piccolo paese della costiera Amalfitana. Sono da poco possessore (più che soddisfatto) di una MT-07. Il mese scorso decisi che era arrivato il momento di passare da scooter a moto e guardando un po' in giro e chiedendo a vari amici mi sono convinto a fare il cambiamento. Devo dire che anche se la strada qui non è delle migliori (tra dissestamenti vari e traffico specie in questo periodo) mi sto divertendo molto. Una gran bella moto non c'è dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Giugno, 2015 alle 23:09 Condividi Inviato 25 Giugno, 2015 alle 23:09 Ciao Alessandro, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 26 Giugno, 2015 alle 10:10 Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 10:10 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati