lupobianco Inviato 26 Giugno, 2015 alle 09:50 Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 09:50 Salve a tutti, come da titolo non ho nè una MT nè una Yamaha. Ho conoscituto il Vs. forum in quanto ero alla ricerca di un corso da fare in moto e che non fosse molto distante da casa, ed ho trovato il Vs. Io posseggo una f800gs con la quale mi diverto a girellare, prediligo le strade di montagna ed odio le pallostrade..... Ho ripreso la moto dopo diversi anni di pausa forzata... ma come si dice la passione non si può spegnere, la fiammella resta sempre accesa e appena ho potuto ho ripreso la moto. Ho ricominciato con uno scooterone, Silver Wing 600, comodo molto comodo, ma la moto è la moto e dopo poco ho preso l'attuale moto. Mi trovo molto bene, nei fine settimana mi faccio quei 400/500 che sù..... giù..... destra...... sinistra.... non sempre con una meta precisa ma l'importante che ci siano curve pochi rettilinei e possibilmente nessuna pallostrada.... e se c'è qualche sterro per raggiungere un rifugio o un bivacco so che ci posso andare.... Visto il tipo di moto che ho, non una da sparo, la mia andatura è turistica tranquilla, non mi interessa la velocià pura le pieghe con il ginocchio a terra..... se così fosse avrei sbagliato moto.... Ora vado ad iscrivermi al corso spero ci siano ancora posti per lì11/07...... Questo è quanto..... Buona strada a tutti. Alex 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 26 Giugno, 2015 alle 10:07 Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 10:07 Ciao Alex e benvenuto! Io ho fatto il corso e mi è servito davvero tanto sotto alcuni aspetti, vedrai che ti piacerà e ti servirà Buone pieghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Giugno, 2015 alle 23:08 Condividi Inviato 26 Giugno, 2015 alle 23:08 Ciao Alex, benvenuto e buon corso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupobianco Inviato 27 Giugno, 2015 alle 08:40 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2015 alle 08:40 Vi ringrazio. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 27 Giugno, 2015 alle 09:53 Condividi Inviato 27 Giugno, 2015 alle 09:53 benvenuto Alessandro, ottima scelta quella del corso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Giugno, 2015 alle 12:23 Condividi Inviato 27 Giugno, 2015 alle 12:23 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Giugno, 2015 alle 08:44 Condividi Inviato 29 Giugno, 2015 alle 08:44 Benvenuto, Alex! Tranquillo, qui non siamo razzisti, se sei il BMWista "buono" che saluta non ti copriremo di pece e piume come è di nostra comune usanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati