Vai al contenuto

Un saluto a tutti.... non ho una MT... neppure una Yamaha

lupobianco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo non ho nè una MT nè una Yamaha. Ho conoscituto il Vs. forum in quanto ero alla ricerca di un corso da fare in moto e che non fosse molto distante da casa, ed ho trovato il Vs.

Io posseggo una f800gs con la quale mi diverto a girellare, prediligo le strade di montagna ed odio le pallostrade.....  Ho ripreso la moto dopo diversi anni di pausa forzata... ma come si dice la passione non si può spegnere,  la fiammella resta sempre accesa e appena ho potuto ho ripreso la moto.

Ho ricominciato con uno scooterone, Silver Wing 600, comodo molto comodo, ma la moto è la moto e dopo poco ho preso l'attuale moto.

Mi trovo molto bene, nei fine settimana mi faccio quei 400/500 che sù..... giù..... destra...... sinistra.... non sempre con una meta precisa ma l'importante che ci siano curve pochi rettilinei e possibilmente nessuna pallostrada.... e se c'è qualche sterro per raggiungere un rifugio o un bivacco so che ci posso andare.... ;)

Visto il tipo di moto che ho, non una da sparo, la mia andatura è turistica tranquilla, non mi interessa la velocià pura le pieghe con il ginocchio a terra..... se così fosse avrei sbagliato moto....

Ora vado ad iscrivermi al corso spero ci siano ancora posti per lì11/07......

Questo è quanto..... Buona strada a tutti.

Alex

:thumbsu:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...