Andr3d99 Inviato 30 Giugno, 2015 alle 10:15 Condividi Inviato 30 Giugno, 2015 alle 10:15 Ciao a tutti! Mi presento come e solito fare ogni volta che si entra in una casa sconosciuta hahaha Mi chiamo Andrea e sono un MTista anche io da pochi giorni. Diciamo che l'Mt 125 e la mia prima vera moto e vi dico solo che già è scoccato l'amore. Sono molto giovane, 16 anni scarsi quindi non ho molta esperienza Rimarrò sul forum finche avrò un mt e sicuramente metterò qualche foto carina della mia bestia Race Blu Ps: Ah si, in due giorni ho fatto già 320km su strada! Cia a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 30 Giugno, 2015 alle 10:22 Condividi Inviato 30 Giugno, 2015 alle 10:22 Grande Andrea! Sei giovanissimo! Massima invidia ma anche massimo rispetto per un giovane che non si limita a bruciarsi il cervello su Facebook! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Giugno, 2015 alle 10:45 Condividi Inviato 30 Giugno, 2015 alle 10:45 Bravo Andrea! Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Quando vorrai presentarci anche la tua MT, apri una discussione nella sezione dedicata "Le nostre moto". Buona strada e buone curve, con prudenza e cervello sempre acceso e ben collegato alle mani! ...e non dimenticare mai l'abbigliamento adatto, meglio averlo addosso e non "sfruttarlo"... (sgraaaaat!) Buon forum e buon divertimento con la tua MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Giugno, 2015 alle 11:20 Condividi Inviato 30 Giugno, 2015 alle 11:20 Alla grandissima Andrea, benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 30 Giugno, 2015 alle 16:30 Condividi Inviato 30 Giugno, 2015 alle 16:30 ciao Andrea , benvenuto nel forum ma soprattutto nella grande famiglia degli MTisti ! PS....... forza lupi biancoverdi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 2 Luglio, 2015 alle 22:34 Condividi Inviato 2 Luglio, 2015 alle 22:34 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati