Vai al contenuto

(MT-07) Dopo 15 anni di scooter...finalmente la prima MoTo!

salavitto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo 15 anni passati rigorosamente in scooter... ho deciso di "provare" a cambiare!

Quasi per sfizio ho dato un'occhiata ai modelli più adatti come "prima moto" e tra ER-6N, BC500X e MT-07... l'ultima mi è piaciuta fin da subito per l'estetica e le soluzioni già più avanzate.

Quasi per sfizio sono andato a provarla (faccio notare che ho "guidato" un Transalp per due settimane giusto per passare l'esame di guida, nel 2001, poi non sono più salito su una moto...)... beh... non mi si è mai spenta, sono riuscito a guidarla e l'ho trovata fin da subito più agile del mio Beverly 350 ST... e il giorno dopo l'ho comprata! :D:) :D

L'impatto è stato decisamente meno complesso del previsto, il cambio è morbido, è agilissima anche nel traffico di Milano, va con un filo di gas... insomma finora tutto positivo! Certo, sono nella fase iniziale e lo scorso week end avrò fatto un centinaio di "8" e di rotondine per capire come gestire il freno posteriore e la frizione ad andatura da bici... ma rispetto agli scooter è davvero "un'altra cosa"! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vittorio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

...ma soprattutto: benvenuto nella grande famiglia MT: la 07 è una "prima moto" che riesce ad essere davvero soddisfacente in moltissime situazioni.

Vedrai che, un passo dopo l'altro (o meglio: una curva dopo l'altra) ti divertirai sempre più!

Buon forum e buon divertimento con la tua 07!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao! Se passi dietro Piazza della Scala può darsi che ti abbia visto allora! :)

Anch'io faccio una 40ina di km al giorno e lavoro in centro a Milano... e mi domando come mai non vedo le strade piene di MT07 visto il rapporto Q/P!!!! In 3 settimane che la uso ne ho vista UNA SOLA a Milano!!! :blink:

ps: venerdì 1° tagliando e sabato giornata di corso Riding Academy!! :D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo molto spesso davanti a San Babila, ogni tanto passo anche per Piazza della Scala, se quella che hai visto era una 07 race blu che faceva bordello ero io ahahahah

Tranquillo, io giro da un anno in moto per Milano e ne avrò viste più o meno una 10ina o poco più

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...