orsosilva Inviato 1 Luglio, 2015 alle 14:20 Condividi Inviato 1 Luglio, 2015 alle 14:20 Eccomi qui fresco ed entusiasta possessore di una fantastica MT-09 Tracer. Mi chiamo Silvano abito a Sesto San Giovanni -MI- e purtroppo non sono più giovanissimo, anzi direi proprio vecchiotto. Ma la voglia di andare in moto è ancora tanta e finché il fisico regge........... Un giorno di aprile accompagno mio figlio (dovrebbe esserci anche lui qua dentro da qualche parte ) in concessionaria a Milano per parlare di un eventuale acquisto di una Tracer (per lui). Ha provato la moto ed hanno "costretto" anche me a provarla. E' stato amore alla prima curva! Morale: l'ho comprata io e non lui ! Poi successivamente anche mio figlio ha acquistato una Tracer. Adesso abbiamo entrambi la stessa moto race blu. Quando ero giovane avevo una Guzzi 250 TS ( molti non sapranno neanche che roba è !) , poi interruzione motociclistica per famiglia e figli e da un po di anni ho ripreso con un gruppo di amici la passione per le due ruote. Speriamo di vederci a qualche prossimo raduno. Cordialissimi lampeggi. Silvano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Luglio, 2015 alle 15:06 Condividi Inviato 1 Luglio, 2015 alle 15:06 Buongiorno Silvano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Che bello sapere che in famiglia condividete la passione per la moto, e che avete pure la stessa moto... in più MT. Buon forum, e buon divertimento con la tua Tracer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Luglio, 2015 alle 15:11 Condividi Inviato 1 Luglio, 2015 alle 15:11 Wow, che bomba, due Traceristi in un colpo solo! Benvenuto tra noi, Silvano!Sei pure qui delle mie parti, tieni d'occhio la sezione dei Giri che qui se ne combinano delle belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 2 Luglio, 2015 alle 22:42 Condividi Inviato 2 Luglio, 2015 alle 22:42 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 3 Luglio, 2015 alle 10:34 Condividi Inviato 3 Luglio, 2015 alle 10:34 Da trecerista a trecerista benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Luglio, 2015 alle 08:28 Condividi Inviato 4 Luglio, 2015 alle 08:28 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati