Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti io sono santa.

Ciao Carlo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Raccontaci qualcosa di te, se ti va... giusto per conoscerci!

Vado a memoria, ma mi sa che sei il primo ligure che approda qui con l'Orco... fa piacere sapere che c'è una 01 anche in Liguria!

Buon forum e buon divertimento con la tua 01!

Ciao e benvenuto!

Ciao e benvenuto!

• Autore

Yyt tuu

• Autore

Grazie a tutti ragazzi fatemi sapere quando ci sono degli eventi mt così ci incontriamo. Ciao

Questa estate mi sa che ci faremo due pieghe insieme, ho la casa a Celle :)

Per incontrarsi è semplice, basta tenere d'occhi la sezione incontri & giringiro

Lampsss!

• Autore

OK molto volentieri

• Autore

Ciao a tutti per domenica 19 c'è in programma qualche giro.

• Autore

A quanto pare veramente sono l'unico ligure. Speriamo se ne aggiungano altri.Io sono di Savona sposato divorziato e con una bambina magnifica...Martina la Gioia della mia vita.la maggior parte della mia vita l'ho passata in acqua ho giocato a pallanuoto in serie A per molti anni. Finita l'attività agonistica decisi con 2 (amici) di meter su un concessionario di scooter e moto e aime iniziarono donne e motori gioie e dolori. La crisi la concorrenza e gli (amici) fu un calvario. L'unica cosa positiva che c'era lei bella me la guardavo la tiravo fuori tutti i giorni era in conto vendita MT-01 di un cliente.già immaginavo come trasformarla. Iniziai su un foglio di carta con la solita mia matita e ne uscì le MTr-01.E oggi a distanza di 5 anni dopo periodi duri incerti finalmente sono riuscito e sto riuscendo a ritirarmi su con il lavoro e la fatica.E la mia più grande soddisfazione di aver realizzato il mio progetto su quel foglietto che da 5 anni tenevo nel cassetto. Be scusate di avervi annoiato ma ci tenevo a presentarmi. Ciao a tutti Santa.

L'unico ligure con la 01, forse. Beh, ormai è assodato che noi "Orchisti" siamo diventati una specie rara... :P però di MT-isti in Liguria ce ne sono parecchi, porta pazienza, vedrai che piano piano costituiremo un bel "giro" anche lì. ;)

Però adesso che ci hai raccontato un po' della tua storia e accennato le modifiche della tua "R" devi per forza presentarcela, non hai scusanti! Apri una discussione >>qui che vogliamo vederla! 

• Autore

Dai organizzate un giro che vengo volentieri a conoscervi. Io domenica vado che è già da un po che volevo farmi quel giro. Ciao

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.