argomt07 Inviato 5 Luglio, 2015 alle 16:41 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 16:41 Buongiorno ragazzi, mi chiamo stefano, ho 36 anni e sono in procinto di prendere una mt 07 (ne ho trovata una bellissima usata ma sono indeciso se prenderla nuova..) Ho avuto moto di tutti i tipi ma credo che alla mia veneranda età la mt07 sia perfetta per le mie esigenze... Grazie a tutti in anticipo per i consigli che mi saprete dare! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin Inviato 5 Luglio, 2015 alle 19:03 Condividi Inviato 5 Luglio, 2015 alle 19:03 (modificato) Io ho una White con abs, dato che era la mia prima moto ho deciso di prenderla nuova perchè volevo averla a km zero. Se quella usata ti soddisfa e non ha molti km risparmi anche dei soldi. Ciao! Modificato 5 Luglio, 2015 alle 19:06 da Martin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Luglio, 2015 alle 00:40 Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 00:40 Ciao Stefano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Luglio, 2015 alle 10:58 Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 10:58 Benvenuto tra noi, Stefano. Guarda, qui ci sono già alcune persone che l'hanno presa usata e non se ne sono assolutamente lamentati, la 07 è costruita molto bene e - come la stragrande maggioranza dei motori jap - è un piccolo muletto, manco a buttarla giù da una rupe riesci a farla smettere di funzionare. Con questo non ti sto però consigliando di lanciarla dal ponte vicino casa per una prova "in situ", mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati