Muntagnin Inviato 6 Luglio, 2015 alle 04:39 Inviato 6 Luglio, 2015 alle 04:39 (modificato) Causa vari contrattempi è stato modificato completamente il giro ..Ora questo è il giro testato ieri e quindi ufficiale:Grumello del monte...Sarnico...Lovere...DarfoBT...Boario Terme...Angolo Terme...SP 294....Balcone sulla gola...DarfoBT...Edolo...Morbegno...Passo S.Marco. Il classico giro dei lupi cattivi in ricordo di Alessandra. Partecipanti: (aggiornato alle 17,45 del 11/7) 1 - Don Rodrigo2 - Diana Fiume + zavorrina3 - Teresa zavorrina del 24 - Gabry + zavorrina5 - sciura del Gabry zavorrina del 46 - Mandrake7 - Trolese Massimiliano Laura8 - Andrea Jigen Lupo9 - Django Remington Max10 - Oscar Guglielmi11 - Alberto Bosetti + zavorrina12 - sciura Bosetti zavorrina del 1113 - Pietro Golisano14 - Marco Cavagna15 - Enrico Bandiera16 - Giada Mazzoleni17 - Gaetano Stefanelli18 - Diego Adam19 - Kim Penna + zavorrina20 - Miss Rodeo zavorrina del 1921 - Andrea Scarabattolo + zavorrina22 - Lady Scarabaus zavorrina del 2123 - MUZZO24 - Vicio71 + zavorrina25 - Lucia zavorrina del 2426 - Nicola + zavorrina27 - Ketti zavorrina del 2628 - Sergio Sergio + zavorrina29 - Gabry zavorrina del 2830 - Claudia Casson31 - Luigi Intra32 - Maura33 - durinVIII34 - Ad Majora35 - omarMT01 (diversamente partecipante)36 - Billy (diversamente partecipante)37 - cugino di Billy (diversamente partecipante)38 - subho3 (diversamente partecipante)39 - Sgunt40 - TorqueMaster41 - marcorulez42 - pudu36443 - Myrh44 - hfintegrale45 - Luky7246 - channel + zavorrina47 - sciura channel zavorrina del 4648 -49 -50 -51 -52 - Due parole sull'organizzazione:- Il tragitto sarà diviso in tratte in modo che tutti sappiano quale sia il percorso- Non ci saranno staffette perchè è illegale fermare il traffico per far passare la colonna. Soprattutto perchè le staffette non hanno alcun titolo o autorità riconosciuta per la gestione del traffico.- Ci saranno solo due moto scope .. KimPenna che chiude la colonna e Django, che se ci sono moto ferme, risalirà la colonna per avvisare il capo gregge di fermarsi.Ognuno sarà personalmente responsabile del proprio comportamentoIl programma: Si ritrova alla rotonda uscendo dall'autostrada A Grumello .. si passa sotto all'autostrada e si arriva ad una rotonda con a sinistra un pargheggio. Come da foto lì vicino c'è un bar per fare colazione.La partenza dal parcheggio avverrà alle 8,30 ... quindi regolatevi voi per i tempi colazioneDopo una decina di km, verso SARNICO, c'è un distributore per i distratti che scopriranno di avere il serbatoio vuotoSi procede quindi verso SARNICO .. e poi costeggiando il Lago d'Iseo sul lato verso Bergamo si arriva a LOVEREsi costeggia tutto il lago con degli scorci fantasticiSi prende per DARFO e poi per BOARIO. Quindi si prende per ANGOLO TERME lungo la SS 294 sino al parcheggio dove c'è il balcone panoramicohttp://www.scalve.it/cascate/viamala.htmQuindi parcheggiate le moto con una breve passeggiata a piedi si arriva dove c'è il balcone panoramico. (per chi non soffre di vertigini)Si torna quindi indietro sino a Boario e si prosegue per EDOLOAbbiamo provato il passo del Vivione .. ma è stato un incubo la strada è strettissima e ci passa giusto un'auto .. si formano delle code disumane .. siamo stati più volte incastrati .. per questo abbiamo deciso, per il 12/7 di ritornare a Boario e proseguire per la strada normale.Si Passa L'Aprica senza problemi e si supera Sondrio sino ad arrivare a Morbegno.Da Morbegno saliamo al Passo S.Marco dove abbiamo prenotato per le ore 13,30..14.00(la salita al passo è segnata come chiusa .. ma si passa benissimo anche dove ci sono le tre frane dove peraltro la sede stradale è stata pulita. Il "divieto" si riferisce più che altro per uno scarico di responsabilità... salgono comunque anche le auto)Dopo pranzo tutti in libertà .. chi vuole ritornare indietro verso Sondrio o per chi vuole scendere per la Val Brembana sino a Dalmine Modificato 11 Luglio, 2015 alle 19:25 da Muntagnin 1
Sgunt Inviato 6 Luglio, 2015 alle 07:16 Inviato 6 Luglio, 2015 alle 07:16 Bel programma, non vedo l'ora!
Muntagnin Inviato 6 Luglio, 2015 alle 08:50 Autore Inviato 6 Luglio, 2015 alle 08:50 l'abbiamo testato .. è un giro da riempisci gli occhi per i panorami
TorqueMaster Inviato 6 Luglio, 2015 alle 10:50 Inviato 6 Luglio, 2015 alle 10:50 Ottimo e... abbondante, non vedo l'ora! EDIT: mi sono preso la licenza di aggiungere un paio di nomi mancanti. EDIT pt.2: temo che Antonio (@toif) non riuscirà a partecipare al giro, a quanto so la sua bella è ancora nelle sapienti mani di Superbiker a causa di un brutto malore che l'ha presa sulla strada del ritorno dagli EOD. Restiamo fiduciosi.
marcorulez Inviato 6 Luglio, 2015 alle 12:09 Inviato 6 Luglio, 2015 alle 12:09 Ciao ragazzi!oggi ho saputo che domenica non lavoro! Posso unirmi anch'io alla carovana?
TorqueMaster Inviato 6 Luglio, 2015 alle 12:10 Inviato 6 Luglio, 2015 alle 12:10 Detto, fatto, aggiunto.
Muntagnin Inviato 6 Luglio, 2015 alle 18:18 Autore Inviato 6 Luglio, 2015 alle 18:18 Torque .. aggiungi chi vuoi .. ma ricordati di avvisarmi in modo che aggiorno anche la lista sul gruppo FB
TorqueMaster Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:27 Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:27 Va bene Munta, sarà fatto. Già che siamo in tema di partecipazioni devo purtroppo mettermi in "forse": la mia moto ha smesso senza motivo apparente di funzionare Sabato e Andrea/Superbiker passerà domattina a ritirarla per vedere che cos'ha. Un tentativo è stato fatto ieri sera, ma senza successo, tutti i componenti con potenziale criticità risultavano a posto. Speriamo in bene.
Muntagnin Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:40 Autore Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:40 moto biodegradabile ? sicuro di non averla parcheggiata a fianco di una kawatappi?
TorqueMaster Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:49 Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:49 No no, ho evitato contaminazioni di qualunque tipo: kawatappi, vaske da bagno, chopper di varia natura, variatori e quant'altro. Semplicemente l'ho accesa, ha borbottato un po', si è spenta e non è ripartita più. Misteri della fede.
etorty Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:53 Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:53 Azz... incrociamo le dita... e così ora sono due, ad essere in sala operatoria... Quindi incrociamo le dita di entrambe le mani!
TorqueMaster Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:59 Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:59 Bah, quest'anno si sta portando dietro un'onesta dose di sf**a, è la seconda volta che mi ritrovo appiedato. Speriamo torni in vita per il weekend.
billy Inviato 7 Luglio, 2015 alle 09:46 Inviato 7 Luglio, 2015 alle 09:46 mi spiace , ma per impegni di lavoro mi vedo costretto a saltare l' appuntamento, sono molto dispiaciuto , sarà per la prossima
Muntagnin Inviato 7 Luglio, 2015 alle 11:57 Autore Inviato 7 Luglio, 2015 alle 11:57 cancellato ... alla prossima (un gobbo di meno ... ihihihihihihi ... parola di Torinista DOC.)
omarMT01 Inviato 7 Luglio, 2015 alle 17:18 Inviato 7 Luglio, 2015 alle 17:18 Alllooora, visto il dispiacere manifesto da parte del Munta , visto l'impegno mattutino ma BREVE del Billy , mi sono offerto di aspettarlo e raggiungervi al San Marco per pranzo. Quindi NOI non saremo nel giro di avvicinamento ma PRESENTI!! a tavola
Messaggi raccomandati