Muntagnin Inviato 6 Luglio, 2015 alle 04:39 Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 04:39 (modificato) Causa vari contrattempi è stato modificato completamente il giro ..Ora questo è il giro testato ieri e quindi ufficiale:Grumello del monte...Sarnico...Lovere...DarfoBT...Boario Terme...Angolo Terme...SP 294....Balcone sulla gola...DarfoBT...Edolo...Morbegno...Passo S.Marco. Il classico giro dei lupi cattivi in ricordo di Alessandra. Partecipanti: (aggiornato alle 17,45 del 11/7) 1 - Don Rodrigo2 - Diana Fiume + zavorrina3 - Teresa zavorrina del 24 - Gabry + zavorrina5 - sciura del Gabry zavorrina del 46 - Mandrake7 - Trolese Massimiliano Laura8 - Andrea Jigen Lupo9 - Django Remington Max10 - Oscar Guglielmi11 - Alberto Bosetti + zavorrina12 - sciura Bosetti zavorrina del 1113 - Pietro Golisano14 - Marco Cavagna15 - Enrico Bandiera16 - Giada Mazzoleni17 - Gaetano Stefanelli18 - Diego Adam19 - Kim Penna + zavorrina20 - Miss Rodeo zavorrina del 1921 - Andrea Scarabattolo + zavorrina22 - Lady Scarabaus zavorrina del 2123 - MUZZO24 - Vicio71 + zavorrina25 - Lucia zavorrina del 2426 - Nicola + zavorrina27 - Ketti zavorrina del 2628 - Sergio Sergio + zavorrina29 - Gabry zavorrina del 2830 - Claudia Casson31 - Luigi Intra32 - Maura33 - durinVIII34 - Ad Majora35 - omarMT01 (diversamente partecipante)36 - Billy (diversamente partecipante)37 - cugino di Billy (diversamente partecipante)38 - subho3 (diversamente partecipante)39 - Sgunt40 - TorqueMaster41 - marcorulez42 - pudu36443 - Myrh44 - hfintegrale45 - Luky7246 - channel + zavorrina47 - sciura channel zavorrina del 4648 -49 -50 -51 -52 - Due parole sull'organizzazione:- Il tragitto sarà diviso in tratte in modo che tutti sappiano quale sia il percorso- Non ci saranno staffette perchè è illegale fermare il traffico per far passare la colonna. Soprattutto perchè le staffette non hanno alcun titolo o autorità riconosciuta per la gestione del traffico.- Ci saranno solo due moto scope .. KimPenna che chiude la colonna e Django, che se ci sono moto ferme, risalirà la colonna per avvisare il capo gregge di fermarsi.Ognuno sarà personalmente responsabile del proprio comportamentoIl programma: Si ritrova alla rotonda uscendo dall'autostrada A Grumello .. si passa sotto all'autostrada e si arriva ad una rotonda con a sinistra un pargheggio. Come da foto lì vicino c'è un bar per fare colazione.La partenza dal parcheggio avverrà alle 8,30 ... quindi regolatevi voi per i tempi colazioneDopo una decina di km, verso SARNICO, c'è un distributore per i distratti che scopriranno di avere il serbatoio vuotoSi procede quindi verso SARNICO .. e poi costeggiando il Lago d'Iseo sul lato verso Bergamo si arriva a LOVEREsi costeggia tutto il lago con degli scorci fantasticiSi prende per DARFO e poi per BOARIO. Quindi si prende per ANGOLO TERME lungo la SS 294 sino al parcheggio dove c'è il balcone panoramicohttp://www.scalve.it/cascate/viamala.htmQuindi parcheggiate le moto con una breve passeggiata a piedi si arriva dove c'è il balcone panoramico. (per chi non soffre di vertigini)Si torna quindi indietro sino a Boario e si prosegue per EDOLOAbbiamo provato il passo del Vivione .. ma è stato un incubo la strada è strettissima e ci passa giusto un'auto .. si formano delle code disumane .. siamo stati più volte incastrati .. per questo abbiamo deciso, per il 12/7 di ritornare a Boario e proseguire per la strada normale.Si Passa L'Aprica senza problemi e si supera Sondrio sino ad arrivare a Morbegno.Da Morbegno saliamo al Passo S.Marco dove abbiamo prenotato per le ore 13,30..14.00(la salita al passo è segnata come chiusa .. ma si passa benissimo anche dove ci sono le tre frane dove peraltro la sede stradale è stata pulita. Il "divieto" si riferisce più che altro per uno scarico di responsabilità... salgono comunque anche le auto)Dopo pranzo tutti in libertà .. chi vuole ritornare indietro verso Sondrio o per chi vuole scendere per la Val Brembana sino a Dalmine Modificato 11 Luglio, 2015 alle 19:25 da Muntagnin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 6 Luglio, 2015 alle 07:16 Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 07:16 Bel programma, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 6 Luglio, 2015 alle 08:50 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 08:50 l'abbiamo testato .. è un giro da riempisci gli occhi per i panorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Luglio, 2015 alle 10:50 Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 10:50 Ottimo e... abbondante, non vedo l'ora! EDIT: mi sono preso la licenza di aggiungere un paio di nomi mancanti. EDIT pt.2: temo che Antonio (@toif) non riuscirà a partecipare al giro, a quanto so la sua bella è ancora nelle sapienti mani di Superbiker a causa di un brutto malore che l'ha presa sulla strada del ritorno dagli EOD. Restiamo fiduciosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorulez Inviato 6 Luglio, 2015 alle 12:09 Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 12:09 Ciao ragazzi!oggi ho saputo che domenica non lavoro! Posso unirmi anch'io alla carovana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Luglio, 2015 alle 12:10 Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 12:10 Detto, fatto, aggiunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 6 Luglio, 2015 alle 18:18 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 18:18 Torque .. aggiungi chi vuoi .. ma ricordati di avvisarmi in modo che aggiorno anche la lista sul gruppo FB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:27 Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:27 Va bene Munta, sarà fatto. Già che siamo in tema di partecipazioni devo purtroppo mettermi in "forse": la mia moto ha smesso senza motivo apparente di funzionare Sabato e Andrea/Superbiker passerà domattina a ritirarla per vedere che cos'ha. Un tentativo è stato fatto ieri sera, ma senza successo, tutti i componenti con potenziale criticità risultavano a posto. Speriamo in bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:40 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:40 moto biodegradabile ? sicuro di non averla parcheggiata a fianco di una kawatappi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:49 Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:49 No no, ho evitato contaminazioni di qualunque tipo: kawatappi, vaske da bagno, chopper di varia natura, variatori e quant'altro. Semplicemente l'ho accesa, ha borbottato un po', si è spenta e non è ripartita più. Misteri della fede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:53 Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:53 Azz... incrociamo le dita... e così ora sono due, ad essere in sala operatoria... Quindi incrociamo le dita di entrambe le mani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:59 Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 08:59 Bah, quest'anno si sta portando dietro un'onesta dose di sf**a, è la seconda volta che mi ritrovo appiedato. Speriamo torni in vita per il weekend. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Luglio, 2015 alle 09:46 Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 09:46 mi spiace , ma per impegni di lavoro mi vedo costretto a saltare l' appuntamento, sono molto dispiaciuto , sarà per la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 7 Luglio, 2015 alle 11:57 Autore Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 11:57 cancellato ... alla prossima (un gobbo di meno ... ihihihihihihi ... parola di Torinista DOC.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Luglio, 2015 alle 17:18 Condividi Inviato 7 Luglio, 2015 alle 17:18 Alllooora, visto il dispiacere manifesto da parte del Munta , visto l'impegno mattutino ma BREVE del Billy , mi sono offerto di aspettarlo e raggiungervi al San Marco per pranzo. Quindi NOI non saremo nel giro di avvicinamento ma PRESENTI!! a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati