Vai al contenuto

[NORD] Sù e Giù per le valli Bergamasche 12/07/2015

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie mille Omar , si aggregherebbe a noi anche mio cugino, spero non ci siano problemi

Inviato

Uno in più?

Problemi per questo?

È Juventino? :P

:lol: :lol:

Aggiungiamo "cugino di Billy" :)

Inviato

Benissimo ...
io ho l'impegno con la sig.ra del ristorante di chiamarla alle 8,30 per comunicarle il numero dei commensali.

Fatemi sapere per sabato sera in quanti posti devono aggiungere a tavola

Inviato

@ Omar : certo che è juventino cosa credi ? è una persona seria e a modo ! :lol:

Inviato

Gran bel giro.mi avrebbe fatto piacere presentarmi..... Ma lavoro.alla prossima vedrò di esserci.ciao a tutti Santa e Ro

Inviato

Mi piacerebbe tanto partecipare oggi guardo impegni stasera confermo e ancora possibile vicio71+lucia

• Like 1
Inviato

Mi sarebbe piaciuto venire ma purtroppo questo week end non posso sarò dei vostri al prossimo giro buon divertimento a tutti  :rolleyes:

Inviato

cancellato ... alla prossima

(un gobbo di meno ... ihihihihihihi ... parola di Torinista DOC.)

mi sa che devi modificare in : due gobbi in più ... ihihihihihihi........ parola di juventino DOC.  :044:  :044: :044:  

Inviato

Tra nickname, forum, FB, nomi, cognomi e soprannomi vari, certi e incerti, l'elenco dei partecipanti mi pare un pò approssimativo...

Ho provato a ordinarlo, ma non conosco tutti i dettagli.

Inviato

Ri-confermo la mia presenza, la moto è in forma e pronta a girellare. ;)

eravamo tanto fiduciosi che non ti avevamo neanche tolto dalla lista ;)

Inviato

Magie di Andrea. ;)

Comunque - piccolo OT - ho infranto un nuovo record, mezzo litro d'acqua spurgato dalla pompa del serbatoio e dal serbatoio stesso!  :icon_mrgreen:  :eusa_wall: Una finta vite del tappo serbatoio premeva sulla parte sottostante lasciandolo impercettibilmente disallineato; aggiungiamoci una guarnizione deformata e -tah-dah! - brodaglia inquinata everywhere! 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...